SPORT

HomeNewsAttualitàSport

Palermo, subito fuori dalla Coppa Italia

Vince il Ravenna. Doppietta di Succi favorita dagli errori dei padroni di casa. Annullati i gol di Cavani e Lanzafame L´uruguaiano sigla l´1-2 finale

Balarm
La redazione
  • 25 agosto 2008

Il Palermo è fuori al primo turno dalla Coppa Italia (come lo scorso anno), cacciato via dal Ravenna che, sabato 23 agosto scorso, è passato al "Barbera" per 2 a 1. Il primo appuntamento ufficiale della stagione non inizia nel migliore dei modi, visto che una squadra di prima divisione messa bene in campo, ha eliminato una delle squadre accrdditate a partecipare alla prossima "Champions".

Gli ospiti non hanno pagato il duplice salto di categoria e dopo un avvio promettente dei padroni di casa il Ravenna e` passato in vantaggio con Succi all`11`. Nonostante un tentativo di reazione dei rosanero al 27` arriva il raddoppio degli emiliani: ancora Succi batte Amelia con un preciso diagonale.

Nella ripresa il Palermo spinge: al 57` Miccoli entra dalla sinistra e conclude, ancora Rossi dice no. Dopo una nuova iniziativa di Miccoli (palo) i rosanero arrivano al gol finalmente con Cavani, che entra in area, supera Rossi e mette in rete. La squadra di Colantuono cerca il tutto per tutto per arrivare al pareggio ma il Ravenna difende con i denti una qualificazione tutto sommato meritata.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI