Palermo, subito fuori dalla Coppa Italia
Vince il Ravenna. Doppietta di Succi favorita dagli errori dei padroni di casa. Annullati i gol di Cavani e Lanzafame L´uruguaiano sigla l´1-2 finale
Il Palermo è fuori al primo turno dalla Coppa Italia (come lo scorso anno), cacciato via dal Ravenna che, sabato 23 agosto scorso, è passato al "Barbera" per 2 a 1. Il primo appuntamento ufficiale della stagione non inizia nel migliore dei modi, visto che una squadra di prima divisione messa bene in campo, ha eliminato una delle squadre accrdditate a partecipare alla prossima "Champions".
Gli ospiti non hanno pagato il duplice salto di categoria e dopo un avvio promettente dei padroni di casa il Ravenna e` passato in vantaggio con Succi all`11`. Nonostante un tentativo di reazione dei rosanero al 27` arriva il raddoppio degli emiliani: ancora Succi batte Amelia con un preciso diagonale.
Nella ripresa il Palermo spinge: al 57` Miccoli entra dalla sinistra e conclude, ancora Rossi dice no. Dopo una nuova iniziativa di Miccoli (palo) i rosanero arrivano al gol finalmente con Cavani, che entra in area, supera Rossi e mette in rete. La squadra di Colantuono cerca il tutto per tutto per arrivare al pareggio ma il Ravenna difende con i denti una qualificazione tutto sommato meritata.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.543 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




