"Palermo Welcome": un clic per votare lo spot sulla città
Sono online sulla pagina Facebook del Comune di Palermo i video del contest #PalermoWelcome, tra cui è possibile scegliere lo spot ufficiale della città
Dopo una lunga selezione, sono ufficialmente online i lavori realizzati per il contest #PalermoWelcome. Si tratta di ben cinquantadue video, caricati sulla pagina Facebook del Comune di Palermo che aspirano a diventare lo spot ufficiale di Palermo e a vincere i due premi in palio, da 5.000 euro ciascuno.
Tutti i video si sono concentrati sulla bellezza di Palermo, con particolare attenzione ai beni culturali ma senza tralasciare gli aspetti più colorati. Tantissime le tecniche utilizzate tra cui timelapse, hyperlapse e stop motion.
Al contest hanno aderito singoli cittadini, associazioni, agenzie di comunicazione ed enti, che hanno presentato lavori della durata massima di 30 secondi in formato HD 1080 29 fps e caricato le loro realizzazioni sulla piattaforma di predisposta da Sispi in collaborazione con l'ufficio webmaster del sito del Comune.
Scorrendo la pagina Facebook è possibile visualizzare i video, in ordine di caricamento. Per chi volesse avere una panoramica completa, è possibile cliccare direttamente sulla sezione della pagina dedicata ai video. Sarà possibile votare i video sino al 24 luglio, ovvero per 30 giorni a partire dalla data del caricamento.
Il parere del pubblico sarà determinante: il vincitore, infatti, sarà decretato dal numero di visualizzazioni uniche che il video totalizzerà, sino al 95% della sua durata nell'arco di un mese.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.720 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




