"Palermo Welcome": un clic per votare lo spot sulla città
Sono online sulla pagina Facebook del Comune di Palermo i video del contest #PalermoWelcome, tra cui è possibile scegliere lo spot ufficiale della città
Dopo una lunga selezione, sono ufficialmente online i lavori realizzati per il contest #PalermoWelcome. Si tratta di ben cinquantadue video, caricati sulla pagina Facebook del Comune di Palermo che aspirano a diventare lo spot ufficiale di Palermo e a vincere i due premi in palio, da 5.000 euro ciascuno.
Tutti i video si sono concentrati sulla bellezza di Palermo, con particolare attenzione ai beni culturali ma senza tralasciare gli aspetti più colorati. Tantissime le tecniche utilizzate tra cui timelapse, hyperlapse e stop motion.
Al contest hanno aderito singoli cittadini, associazioni, agenzie di comunicazione ed enti, che hanno presentato lavori della durata massima di 30 secondi in formato HD 1080 29 fps e caricato le loro realizzazioni sulla piattaforma di predisposta da Sispi in collaborazione con l'ufficio webmaster del sito del Comune.
Scorrendo la pagina Facebook è possibile visualizzare i video, in ordine di caricamento. Per chi volesse avere una panoramica completa, è possibile cliccare direttamente sulla sezione della pagina dedicata ai video. Sarà possibile votare i video sino al 24 luglio, ovvero per 30 giorni a partire dalla data del caricamento.
Il parere del pubblico sarà determinante: il vincitore, infatti, sarà decretato dal numero di visualizzazioni uniche che il video totalizzerà, sino al 95% della sua durata nell'arco di un mese.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
64.924 di Salvatore Di Chiara -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.628 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.973 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




