CULTURA

HomeNewsCultura

Pezzi Lovers: da Facebook parte la reunion

A tutti gli iscritti al gruppo sarà infatti consegnato un buono sconto sul pezzo di rosticceria che potrà essere acquistato a 70 centesimi, anzichè 1 euro

Balarm
La redazione
  • 3 gennaio 2009

Ed ecco uno dei primi eventi impedibili del nuovo anno. D’altronde come festeggiare meglio l’arrivo del 2009 se non con un bel brindisi a colpi di pezzi, carburante cult dei palermitani? Altro che bollicine! Tutto nasce dal gruppo creato su FacebookPezzi Lovers” per gli amanti dei pezzi di rosticceria (e chi non lo è?). A tutti gli iscritti al gruppo sarà infatti consegnato un buono sconto sul pezzo di rosticceria che potrà essere acquistato a 70 centesimi, anzichè 1 euro. Lo sconto è un'inezia ma è un atto simbolico per festeggiare questa community.

La grande reunion è fissata dunque per domenica 4 gennaio, a partire dalle 8, davanti Ganci di via Ferri (davanti al teatro Zappalà). Per iscriversi basta andare su questo link http://www.facebook.com/event.php?eid=55813900559&ref=mf, e una volta arrivati si riceverà il buono sconto. Al gruppo hanno già aderito una settantina di persone. E per questo un ringraziamento particolare per la realizzazione di quest’evento va anche a Stefano Ganci che ha sposato il progetto e ha assicurato una grande varietà di pezzi disponibili con la solita qualità.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI