Profumerie Cocoon: la bellezza è on-line
È on-line il nuovo portale delle Profumerie Cocoon, per diventare anche sul web un punto di riferimento in Sicilia in fatto di bellezza&benessere
Una vetrina virtuale a 360° sul mondo della bellezza, tra fragranze inebrianti, morbidi soin e coloratissimi look per il make up: da qualche settimana è on-line il nuovo portale delle Profumerie Cocoon, nato con l'obiettivo di rappresentare per clienti e utenti molto più che un semplice catalogo di prodotti beauty, per diventare anche sul web un punto di riferimento in Sicilia in fatto di bellezza&benessere.
Aggiornamento continuo su tutte le uscite, novità, edizioni limitate, accanto alle sezioni dedicate alle promozioni e ai prodotti da mettere nel beauty case, fino a tutte le info su punti vendita e appuntamenti in profumeria. Sul sito è inoltre possibile collegarsi alla “Cocoon TV”, dove visionare gli spot e i filmati delle case più prestigiose o consultare i tutorials di bellezza. Tra le chicche, la possibilità di sfogliare on line, nella sezione “Comunicazione”, il Cocoon Magazine, rivista che la catena pubblica da oltre 7 anni, insieme ai calendari, che dal 2005 rappresentano un attesissimo cadeau natalizio per i clienti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"