CORSI E FORMAZIONE

HomeCorsi e formazione

Pubblicato il bando per le domande di dottorato

Balarm
La redazione
  • 11 settembre 2006

L’Università di Palermo ha pubblicato il bando per i corsi triennali di Dottorato di ricerca per l’Anno accademico 2006-2007.
Requisiti: laureati di vecchio ordinamento, laurea Specialistica oppure Magistrale, nessuna limitazione di età, né di cittadinanza. Le domande dovranno essere presentate o spedite all’Ateneo - piazza Marina 61, 90133 Palermo – entro il 25 settembre. Ai Dottorati di ricerca potranno accedere anche tutti coloro che conseguiranno il titolo richiesto entro il prossimo 5 novembre: in questo caso l’ammissione al concorso avverrà con riserva e i candidati dovranno esibire, durante la prima prova d’ingresso, un certificato di laurea, o dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Le prove scritte si svolgeranno fra il 6 e il 27 novembre. ll calendario dei test d'ammissione, con l'indicazione delle sedi d'esame relative a ciascun corso di dottorato, sarà pubblicato il 23 ottobre sul sito dell'Università unitamente all'affissione all'albo dell'Ateneo e varrà a tutti gli effetti come convocazione ufficiale ai candidati.

In collaborazione con Ateneonline

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI