CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

"Regala un futuro": il volontariato Oxfam per l'Africa

Tramite la raccolta fondi presso i punti vendita aderenti sarà possibile fornire acqua potabile alle famiglie colpite dalla siccità in Sudan. Adesioni entro il 28 novembre

Balarm
La redazione
  • 24 novembre 2016

Un'iniziativa volta a combattere povertà e ingiustizia sociale tramite un semplice gesto: incartare regali natalizi. Anche quest'anno, in occasione del Natale, Oxfam Italia è alla ricerca di volontari per la raccolta fondi in diversi punti vendita siciliani. Adesioni entro il 28 novembre.

La campagna (visualizza il link) dal titolo "incarta il presente, regala un futuro" è aperta a tutti coloro vogliano prendervi parte, senza distinzioni di sesso o età. Tramite la raccolta fondi, che si svolgerà a partire dall'8 dicembre nei siti predisposti per l'incartamento dei regali presso le catene commerciali partner dell'iniziativa, sarà possibile fornire acqua potabile alla famiglie colpite dalla siccità in Sudan. 

Par partecipare all'iniziativa è sufficente compilare i moduli on line sul sito di Oxfam Italia, e candidarsi per il ruolo di responsabile di postazione o di volontario. Ai partecipanti, Oxfam offre formazione, attestato di partecipazione, assicurazione e buoni sconto dai negozi aderenti alla campagna.

Per maggiori informazioni e adesioni è possibile contattare il referente per la Sicilia, all'indirizzo mail erika.bucca@oxfam.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI