ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Regionali, Beppe Grillo in Sicilia: "Verrò a nuoto"

Il comico genovese e leader del Movimento Cinque Stelle annuncia sul suo blog la partenza del tour elettorale di due settimane per sostenere Giancarlo Cancelleri

  • 7 settembre 2012

Beppe Grillo sbarca in Sicilia. Il comico genovese lo annuncia attraverso il suo blog: «A fine ottobre si tengono le elezioni regionali in Sicilia. Farò un tour di due settimane correndo come Forrest Gump finché il fiato terrà. Arriverò a Messina da Reggio Calabria, a nuoto. Sono solo tre chilometri» - ha scritto ironicamente Grillo.

Il blogger più irriverente del web girerà la Sicilia per sostenere il candidato alla Presidenza della Regione del Movimento Cinque Stelle, Giancarlo Cancelleri.

Intanto è stato annullato l'incontro previsto per sabato 8 settembre alle ore 18.15 a Palermo, presso Palazzo Nuccio, in via A.Paternostro 16: un gruppo di iscritti al M5S avrebbe dovuto presentare alla stampa ed ai cittadini il nuovo gruppo sperimentale www.ognunovale1.it ma l'incontro è saltato a causa dell'impossibilità, da parte del candidato Giancarlo Cancellieri di essere presente. Il gruppo si prefigge lo scopo di portare in politica nuovi strumenti per la partecipazione dei cittadini alle scelte politiche del Movimento.

Il Movimento Cinque Stelle Sicilia presenterà il proprio programma per le elezioni regionali venerdì 15 ottobre. A causa della grande partecipazione da parte degli attivisti nel proporre argomenti da aggiungere al programma e discutere on line, il giorno della presentazione è stato spostato di alcuni giorni. L’intero manifesto con le idee dei grillini siciliani sarà visibile sul sito www.sicilia5stelle.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI