TURISMO

HomeNewsTurismo

Ryanair, nuovi voli in Sicilia: rotte da Catania e Trapani

La compagnia aerea low cost Ryanair mette in campo due importanti novità: nuove rotte dall'aeroporto di Catania e prenotazioni sbloccate per l'aeroporto di Trapani

Balarm
La redazione
  • 7 novembre 2016

Si avvicina l’inverno e Ryanair incrementa le rotte dall'aeroporto di Catania Fontanarossa: più voli per Berlino, Malta, Milano Malpensa, Perugia e Trieste che fanno della compagnia irlandese il primo vettore low cost all’aeroporto di Fontanarossa.

Il piano invernale, inoltre, prevede un nuovo collegamento per Pisa, voli aggiuntivi per Eindhoven e tredici rotte in totale, oltre all'inserimento di un nuovo aeromobile presso l'aeroporto di Catania.

Così, la compagnia Ryanair aumenta in maniera sensibile l’offerta sia interna che internazionale dello scalo di Catania, contribuendo ad un concreto sviluppo complessivo dell’economia della Sicilia Orientate.

Nel frattempo, novità anche per l'aeroporto di Trapani Birgi che vede sbloccate nuovamente le prenotazioni per i voli che Ryanair aveva sospeso a causa della scadenza dell’accordo di co-marketing con la società Ams che gestisce i diritti della compagnia.

Invece, anche dopo la scadenza del 26 marzo 2017, Ryanair garantisce le prenotazioni anche dei voli internazionali da Birgi per Charleroi, Girona, Kaunas, Varsavia, Bratislava, Cracovia, Baden, Francoforte e Praga.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI