MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Shakira attesa anche a Palermo sul grande schermo

Tutti al cinema con "A Day With Shakira", la proiezione dei momenti più belli del concerto "Live form Paris", in anteprima assoluta anche a Palermo

  • 29 novembre 2011

Per la prima volta sul grande schermo in alta definizione cinematografica, arriva l'artista colombiana dai successi planetari e dalle vendite multimilionarie. Stiamo parlando di Shakira e di giovedì 1 dicembre, in primissima assoluta a Palermo per il Cinema Cityplex Metropolitan e Cinema Uci Cinemas in due spettacoli: il primo alle ore 17.30 e il secondo alle ore 20.30, con la celebrazione di A Day With Shakira, la proiezione dei momenti più belli del concerto "Live form Paris", che sarà preceduta da una speciale intervista realizzata dalla stessa Shakira, pensata appositamente per i suoi fan italiani direttamente dai Latin Grammy a Las Vegas.

Ed è proprio al Latin Grammy che l'artista oltre ad essere stata la prima cantante colombiana a ricevere una stella sulla Hollywood walk of Fame, si è anche aggiudicata il premio "personalità dell'anno", diventando ormai un personaggio di primissimo piano, nota per il suo impegno umanitario con la fondazione Pies Descalzos (che sostiene più di 6.000 bambini in Columbia) e come ambasciatrice dell'UNICEF.

Ed ecco quindi che l'icona colombiana arriva nei grandi schermi dei cinema di Palermo con un evento unico pensato per far ballare l'Italia e trasmesso via satellite in esclusiva assoluta. Una carrellata di musica che va dal "Waka Waka" al nuovo singolo "Antes de las Seis". L'evento A Day With Shakira è un progetto nato da Nexo Digital e Sony Music Entertainment, in collaborazione con RDS, MTV, MY movies e FNAC.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI