LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Shopping matto e premi da pazzi: il concorso "Gioca&Vinci" del Forum Palermo

Il centro commerciale Forum Palermo lancia il concorso "Gioca&Vinci" rivolto ai suoi clienti: fra i premi messi in palio anche l'iPhone 8 e l'Apple Watch

Balarm
La redazione
  • 4 dicembre 2017

Fare shopping, si sa, è un'attività di per sè divertente e per alcuni proprio terapeutica. Cosa succederebbe se a questo passatempo si unisse anche la possibilità di vincere qualcosa di grande valore, magari un buono spesa o un tablet desiderato da molto tempo?

A questa domanda risponde il centro commerciale Forum Palermo, che fino a domenica 28 gennaio dà a tutti i suoi clienti la possibilità di partecipare a "Gioca&Vinci", che mette in palio numerosi premi.

Partecipare è molto facile: basta essere in possesso di uno smartphone e registrarsi cliccando sulla pagina web del concorso o attraverso sms per mezzo totem collocati all'interno della galleria del Forum.

Subito dopo l'iscrizione il cliente avrà diritto a una prima giocata omaggio mediante un gratta e vinci virtuale che comparirà sullo schermo del proprio smartphone.

I premi sono oltre 7500 tra immediati, fedeltà e shopping. Per vincerli basta fotografare uno scontrino non inferiore al valore di 10 euro di un prodotto acquistato all'interno di uno dei punti vendita della Galleria di Forum Palermo.

I più fortunati potranno vincere dei buoni spesa che vanno dai 600 ai 2400 euro da utilizzare entro il 31 marzo 2018, oppure un iPhone 8, un Apple watch o ancora un Amazon Fire da 8 pollici.

Le informazioni saranno fornite dagli stessi punti vendita che consegneranno al cliente una cartolina, dove verranno indicate le modalità di iscrizione e di partecipazione al concorso "Gioca&Vinci".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI