TURISMO
Si vola in Polonia con Ryanair: da Palermo a Breslavia
Volendo incrementare l'offerta di voli dello scalo palermitano, la compagnia low cost Ryanair annuncia la nuova rotta che da Palermo porterà a Breslavia
Con l'obiettivo di incrementare l'offerta di voli dello scalo palermitano, la compagnia aerea low cost Ryanair annuncia la nuova rotta che da Palermo porterà in Polonia, precisamente a Breslavia.
La nuova rotta sarà resa operativa per la programmazione invernale 2017, a partire dal prossimo ottobre, e i cui biglietti saranno presto acquistabili: il volo avrà cadenza bisettimanale e collegherà direttamente all'aeroporto Wroclaw Airport.
Il nuovo collegamento diretto si propone come una grande opportunità che valorizza lo scalo palermitano, che negli ultimi anni ha registrato un trend i in costante crescita.
Incrementando il numero di passeggeri e migliorando l'offerta delle rotte per chi arriva e parte dal capoluogo siciliano, questo investimento dimostra come, sempre più, il "Falcone-Borsellino" diventi uno scalo competitivo nel panorama nazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
Vedi il suo mare e ti senti ai Tropici: dov'è (in Sicilia) una delle spiagge più belle d'Italia