CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Sicilia Queer Filmfest": la campagna abbonamenti

Parte la campagna abbonamenti del primo Festival in Sicilia a tema glbt: è possibile sostenerlo con donazioni e con l'abbonamento sostenitori

Balarm
La redazione
  • 16 giugno 2011

È partita la campagna abbonamenti del “Sicilia Queer Filmfest”, che si svolgerà a Palermo da lunedì 20 a domenica 26 giugno. Il Festival, il primo in Sicilia a tema glbt, presenta un programma ricchissimo di anteprime cinematografiche nazionali ed internazionali, documentari, cortometraggi, e ancora tanti ospiti tra autori, registi, produttori cinematografici, star del cinema. Si può sostenere il festival acquistando la "Queer Card", che dà diritto a sconti e vantaggi (potete ottenerla con una donazione minima di 10 euro). Per accedere alle proiezioni è possibile abbonarsi al costo di 40 euro, mentre con la queer card avrà un costo di 25 euro; l’ingresso giornaliero ha un costo di 10 euro, mentre per i possessori della queer card ha un costo di 7 euro; infine per assistere ad una singola proiezione del festival il costo è di 5 euro intero, 3 euro per possessori della queer card.

È possibile sostenere il "Sicilia Queer Filmfest" con l’abbonamento sostenitore, che al costo di 100 euro dà diritto ad assistere a qualsiasi proiezioni con posto riservato, ingresso alla festa conclusiva, maglietta ufficiale del festival e tanto altro. Per abbonarsi è possibile visitare il sito o recandosi al Cinema Rouge Et Noir a partire da martedì 14, dalle 18.30 alle 20.30, tutti i giorni. Per il programma completo e per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.siciliaqueerfilmfest.it/2011, o telefonando allo 091.6527240.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI