MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

“SiciliaUnica…nell’unicità”, le selezioni palermitane

Balarm
La redazione
  • 1 aprile 2004

Il cammino per le selezioni del Primo Festival “SiciliaUnica…nell’unicità” per artisti emergenti nell’arte musicale e canto, danza e cabaret, siano essi gruppi o solisti, organizzato dalla Koiné Comunicazione & Promozione Spettacoli, è giunto all'ultima fase del suo cammino. Nei giorni 4, 5, 6 e 7 aprile alle ore 21.30 i candidati alle selezioni per la provincia di Palermo si esibiranno alla discoteca Clicò (statale 113 - km. 249,00 tra Bagheria e Ficarazzi). Le preselezioni hanno prescelto quali idonei ad affrontare le selezioni per la serata finale i seguenti gruppi o solisti, così come appresso distribuiti nelle quattro serate.

4 APRILE. per la danza: Rosa Rita La Marca e Pietro Favet da Palermo, il gruppo dello Studio Artistico La Danse da Monreale; per la musica: Germano Seggio da Palermo, Pier Salvo Brigantino da Bisacquino ed Erina Lo Verde da Polizzi Generosa; Ospiti: Maria Spadaro, Vicky Russo, Giovanna Melia e Sandy Nicosia.

5 APRILE. per la danza: Daniela Naccari, il gruppo Danza Orientale "Salome'" da Palermo e il gruppo dell'Associazione Studio Artistico La Danse da Monreale; per la musica: Valerio Tomasino, Salvatore Messina, Roger La Mattina da Palermo; Ospiti: Francesca Nuccio, Giada, Giampiero Ajovalasit e Maurizio Bruno.

6 APRILE. per la danza: il gruppo "Triade" e il gruppo "Coral Arte Flamenco" da Palermo; per la musica: Ambra Bracciante, Rosanna Cipolla, Aurora Scalici da Palermo; Ospiti: Carmelo Sorce, Pamela Buttitta e Valentina Tumminello.

7 APRILE. per la danza: Giuseppe Parisi, il gruppo Dancing School di Rita Capra da Palermo; per la musica: i gruppi musicali Ananuda, Perseo, Kolymbetra da Palermo; Ospiti: Jenny Scuderi, Walter La Marca e Vicky Russo.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI