ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Solo per Single" propone "Pasqua a Siracusa"

“Pasqua a Siracusa e dintorni”, per tre giorni ricchi di iniziative è l'imminente proposta di "Solo per Single", la nota agenzia per single di Palermo

  • 10 marzo 2010

Arrivano le vacanze di Pasqua e con esse le proposte di viaggio di Solo per Single. L’agenzia di Maria Pia Licciardi e Letizia Albamonte, costola dell'agenzia matrimoniale "Ida Consulenze", attiva a Palermo dal 2004, ritorna con gli allettanti week end rivolti ai single di tutte le età. Il prossimo appuntamento è quello che si svolgerà per il fine settimana pasquale: anche nel periodo di feste in tanti sono coloro che vogliono cogliere l'occasione per unire relax, divertimento e qualche conoscenza in più. Da sabato 3 a lunedì 5 aprile, “Solo per single” per i suoi iscritti questa volta organizza “Pasqua a Siracusa e dintorni”, per tre giorni ricchi di iniziative.

Si partirà sabato mattina 3 aprile, dopo che i partecipanti si saranno radunati alle 9.30 presso piazza Giotto, dove ad attenderli ci sarà lo staff di “Solo per single” e il pullman Gt che li condurrà verso le mete designate nel programma. In seguito alla sosta in autogrill, prevista durante il tragitto, si arriverà a Paternò, comune della provincia di Catania, dove si trova Etnapolis, il più grande centro commerciale della Sicilia orientale. Un paio di ore per visitarlo, un pranzo libero da poter fare in uno dei self-service, pizzerie o ristoranti che si trovano all’interno del centro commerciale, per rimettersi in viaggio e proseguire verso Siracusa, all’hotel tre stelle “Quality Park Hotel“ in cui l’arrivo è fissato per il tardo pomeriggio. L’hotel, ubicato a pochi metri dal centro di Siracusa, è fornito di tutti i confort, dispone anche di piscina esterna, solarium e giardino. Alla sistemazione nelle camere riservate (con aria condizionata e riscaldamento, servizi privati, Tv, frigo bar, telefono diretto, asciugacapelli) seguirà il cocktail di benvenuto, occasione per i partecipanti di conoscersi meglio e socializzare. La cena e successivamente il piano bar concluderanno il programma della prima giornata.

Adv
Domenica 4 aprile dopo la colazione in hotel, si partirà per il Santuario della Madonna delle Lacrime per assistere, a chi vorrà, alla Santissima Messa di Pasqua; per chi invece non vorrà prendere parte alla funzione religiosa è in riserbo la possibilità di visitare i siti archeologici della città di Siracusa. Si rientrerà in hotel per pranzo, e nel pomeriggio è prevista una piacevole passeggiata ad Ortigia, centro storico di Siracusa, considerata "una terrazza sul mare", per via del meraviglioso panorama che si potrà ammirare. Il rientro in hotel per la cena darà poi il via ad una serata danzante, con giochi e balli di coppia.

Lunedì 5 aprile dopo la colazione mattutina i partecipanti faranno visita a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, comune riconosciuto dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità, giacché il suo centro storico è di grande valore architettonico, rifacendosi al periodo barocco post terremoto del 1693. Si rientrerà in hotel per il pranzo, e nel pomeriggio si rientra a Palermo: l’arrivo a piazzale Giotto è previsto in tarda serata. Per partecipare al week end la quota è di 140 euro + 20 euro per il pullman. Il prezzo comprende pensione completa con acqua e vino a tavola per due giornate, cocktail di benvenuto, camere riservate, piano bar, le escursioni indicate nel programma, e l’accompagnatore. Non è incluso nella quota il pranzo ad Etnapolis, ticket per musei e siti archeologici, mance ed extra di carattere personale. "Solo per Single" è l'unica agenzia per single di Palermo ad organizzare eventi proponendo incontri, cene a tema, week end, gite turistiche, serate danzanti, pizzate; per partecipare bisogna solo iscriversi all'agenzia, e farlo in maniera assolutamente gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.solopersingle.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI