Solopersingle: week-end a Marina di Ragusa
Al Villaggio Baia Samuele tra fitness, massaggi, musica e risate con comici di Zelig e Colorado Cafè. Un week-end per divertirsi e conoscere persone nuove
Il programma del weekend è stato studiato in modo da accontentare le diverse esigenze di tutti coloro che vorranno partecipare: così i più atletici ed amanti dello sport si potranno scatenare con i migliori istruttori del panorama nazionale ed internazionale che terranno lezioni di fitness, step, fitboxe, pilates, yoga, spinning ma anche kick boxing e wind surf, con campi da tennis, da golf, di calcetto, piscine sempre disponibili.
Per chi, invece, volesse passare un fine settimana all’insegna del puro relax, potrà usufruire, direttamente a bordo piscina dei massaggiatori in un’area riservata, tra il massimo del comfort e un emozionante paesaggio, oltre godere del centro benessere. Ad allietare le serate invece, ci penserà un’equipe di animatori e tanti spettacoli di cabaret dove interverranno comici di Zelig e Colorado Cafè: una premessa esilarante prima di scatenarsi in pista con i dj set organizzati per la seconda serata.
S’infittisce così il calendario degli eventi organizzati dall’agenzia Solopersingle che non smette di accrescere il numero dei suoi iscritti, grazie alle proposte sempre varie pensate per tutti i single. Gli eventi sono rivolti ad un pubblico adulto, che va dai 30 ai 55 anni. La quota per partecipare al viaggio è di 255 euro (per il periodo 1, 2 e 3 maggio) in camera doppia, inoltre con un supplemento di 25 euro (per anticipare la partenza di un giorno) ci sarà anche a disposizione un pullman che porterà i partecipanti da Palermo al Villaggio Baia Samuele, andata e ritorno. Solopersingle inoltre, propone agevolazioni e sconti di gruppo. Per avere maggiori informazioni e prenotare è possibile chiamare al 340.2783426 o allo 091.322362.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
"Rispetto a Milano, qui è un'altra cosa": perché Achille Costacurta sceglie Mondello
-
ARTE E ARCHITETTURA
A Palermo ha già fatto la storia: chi è la prima presidente dell'Ordine degli Architetti