The Family: notte "disco anni '70" ai Candelai
La band “The Family” proporrà un repertorio da "febbre del sabato sera", con i suoni, i ritmi e i colori che rievocano il periodo degli anni '70
Nella filosofia di una tribute band, il gruppo recupera fedelmente quel clima, con una credibile restituzione del sound e di un look molto "vintage" che gioca con la chiave dell'ironia. Non mancherà, inoltre, un medley dedicato all’icona della musica da ballo di tutti i tempi, Michael Jackson, e al suo disco dei record, "Thriller". La line-up è formata da Marcello Mandreucci, Beppe Vella, Patrizia Schiera, Piero Rizzo (voci); Marco Modesto (piano elettrico); Salvo Papale (tastiere); Antonio Di Martino (basso); Tony Randazzo (chitarra elettrica); Peppe Arnetta (batteria); Antony Reina (percussioni); Benedetto Amoroso (tromba); Ciro Pusateri (sax). Nonostante la nascita della band The Family sia riconducibile alla storia molto recente (gennaio 2008) tutti i componenti del gruppo hanno al loro attivo una carriera musicale lunghissima, alcuni di essi addirittura trentennale.
Il progetto è stato ideato da Antonio Di Martino, che ha voluto creare un'orchestra che proponesse un vero percorso culturale per rivivere la storia del "decennio d'oro" mirando a ricreare il vero spirito di quegli anni in cui la disco-music univa i giovani nelle piste delle discoteche di tutto il mondo al suono dei successi dance. L'ingresso al concerto ha il costo di 7 euro; per informazioni e prenotazioni potete chiamare il numero 347.6881112 o consultare il sito www.thefamilydiscomusic.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.062 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.406 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




