CULTURA

HomeNewsCultura

Tra Natale e Capodanno si festeggia al Solemar

Clima di feste anche al Solemar, sul lungomare Cristoforo Colombo, con numerose proposte per il vostro Natale e Capodanno: piatti appetitosi in riva al mare

  • 15 dicembre 2011

Clima di feste al Solemar, il club ristorante situato sul lungomare Cristoforo Colombo dell'Addaura, che vi invita nei suoi ampi spazi in riva al mare o a bordo piscina per festeggiare i vostri eventi più belli, curati nei minimi particolari per soddisfare al meglio i propri clienti. Per le festività natalizie e per il Capodanno, il Solemar ha già pensato a voi, con coinvolgenti proposte.

Per coloro che vogliono passare domenica 25 dicembre all'insegna del buon gusto e con un pranzo vista mare, il ristorante propone il "Pranzo di Natale", che prevede come antipasti lo sformato di melanzane con fonduta di formaggi bresaola e pere su letto di pinoli, fantasie di pane al cacao con prosciutto d'oca e caponata di carciofi. Per poi passare ai ravioli ripieni al ragù di cinghiale e ricotta di Piana degli Albanesi e al tacchino farcito con flan di verdure, per poi concludere in dolcezza con tagliata di frutta fresca, panettone farcito con crema o ricotta, il tutto accompagnato da ottimi vini bianchi o rossi selezionati apposta per voi. Il tutto a 35 euro a persona.

Per chi invece vuole trascorrere al Solemar sabato 31 dicembre la "serata di San Silvestro", il ristorante propone un gran cenone accompagnato da tanta musica e danze; il piatto che farà da padrone per la serata è il pesce. Il menù prevede tanti gustosi primi piatti: cappellacci con ripieno di cernia con salassa di gambero rosé, crema di riso carnaroli con scampi salmone champignon e pomodorini...per poi passare ai secondi: filetti di dentice al cartoccio con guazzetto di frutti di mare accompagnati da un contorno di verdure tornite e concludere in dolcezza con macedonia di frutta fresca, panettone farcito e prima del brindisi l'augurale cotechino con lenticchie. Il tutto accompagnato con degli ottimi vini e spumanti. Dopo la mezzanotte ci si scatena con il dj set: l'intrattenimento è affidato ad Annina Duthil, che con la sua verve curerà l'animazione con balli di gruppo, musica caraibica, danze, spettacoli e tanto altro ancora. Il tutto 85 euro a persona (per i bambini 40 euro). Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 091.6849076 o consultare il sito internet www.solemarristorante.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI