LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Ultimi like per "Racconta Mondello 2017": si vota la foto più bella dell'estate

C'è ancora tempo fino a venerdì 15 settembre per votare la foto più bella sulla pagina Facebook Mondellomare, per il concorso "Racconta Mondello 2017"

  • 5 settembre 2017

Mondello si sa, è meta di turisti ma anche fiore all'occhiello dei palermitani. È per questo motivo che la Mondello Italo Belga ha lanciato nel mese di agosto un contest che mettesse in risalto le bellezze della borgata marinara del capoluogo siciliano: ""Racconta Mondello 2017".

Il concorso con il quale raccontare la "vostra" Mondello è giunta alle battute finali: da venerdì 1 settembre è online sulla pagina Facebook Mondellomare, un album con tutte le immagini partecipanti, in ordine di data di iscrizione.

C'è ancora tempo fino alle 23.59 di venerdì 15 settembre: le foto saranno pubbliche e chiunque potrà votarle inserendo la propria reazione positiva. Non saranno conteggiate le reazioni negative.

Oltre 159 foto che raccontano Mondello da diversi punti di vista (visualizza album): si va dalle albe in riva al mare agli aperitivi al tramonto, dagli scorci dei vicoli intorno la piazza alle panoramiche dell’intero golfo, dai giochi con gli amici al relax sotto l’ombrellone.

Lunedì 25 settembre sarà reso noto l'elenco con il conteggio delle reazioni per ogni foto e la vincitrice sarà inserita come immagine di copertina della pagina Mondello.

Lo scatto che otterrà più like sarà stampata in formato 50x70 ed esposta, dal 21 al 29 settembre, al Mida Lounge Bar fino a domenica 1 ottobre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI