MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Villa Comunale di Monreale: "Pop Fruits vol.2"

La serata, tra frutta e pop, ha in programma il dj-set di Mr.Sinclair accompagnato dal vj-set di Zigoti, vj emergente della scena romana

  • 16 luglio 2009

Secondo appuntamento per la festa “Pop fruits vol.2sabato 18 luglio, evento di musica, frutta e divertimento, dalle ore 23, al Belvedere della Villa Comunale di Monreale (a circa 10 km da Palermo). Dopo il buon successo riscosso per il Pop Fruits vol.1 del 13 giugno scorso, si rinnova quindi l’appuntamento mondano, dedicato al divertimento estivo organizzato da One Shot Zsa Zsa, che ha come tema quello della frutta, l’argomento più “pop” della stagione.

La serata ha in programma un dj-set di Mr.Sinclair, una sorta di “macedonia” musicale che mischia svariati stili musicali, dal trash italiano e straniero degli anni '80 alla disco anni '70 e alla eurodance degli anni '90, dal pop radiofonico più tradizionale all'electro-pop europea degli ultimi mesi, dall'indie rock alle colonne sonore di film e cartoni animati. Un evento in musica che alla selezione di Sinclair, sarà abbinato un vj-set di Zigoti, vj emergente della scena romana ("resident" del party "Shaker" di Roma), che abbinerà i video delle canzoni scelte dal dj palermitano. La serata sarà introdotta dalla voce del vocalist L.A. Carry che presenterà l’evento.

Marco Agnello, che organizza l'evento con Federico DIliberto e con cui cura la direzione atristica dello Zsa Zsa mon Amour, commenta: «ripetiamo una volta al mese il Pop Fruits, che rappresenta il vero e proprio party dance, tra dance, appunto, pop e trash music, con striature queer». Il prezzo del biglietto è di 6 euro in prevendita (si può prenotare fino al pomeriggio di sabato 18 chiamando il numero 334.3767466 o direttamente da Yankee, il negozio di abbigliamento di via Isidoro La Lumia 15) e di 10 euro direttamente all’ingresso. Per ulteriori informazioni, è possibile anche scrivere all’indirizzo email oneshotzsazsa@gmail.com.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI