CULTURA

HomeNewsCultura

Vino, sport e divertimento: "Wine Tour" a Marsala

Si svolgerà a Marsala questo fine settimana una manifestazione che proporrà degustazioni, spettacoli, workshop e finanche regate

  • 21 ottobre 2010

Per il penultimo weekend di ottobre, gli appassionati del buon vino troveranno di che bere in quel di Marsala, storica patria dell’omonimo vino e adesso anche sede del "Wine Tour 2010", manifestazione organizzata da Sporturism e il Popolo del divertimento, che si svolgerà sabato 23 e domenica 24 ottobre: un evento che fonderà insieme l’arte della degustazione, l’intrattenimento e il benessere fisico-alimentare. Il Wine Tour, che avrà come location le Cantine Pellegrino, sarà suddiviso tra “formazione”, “sport”, “gusto” e “spettacolo e intrattenimento”.

Per quanto riguarda la “formazione”, sabato si comincerà alle 9 con il Group Cyclun e la presentazione del mini-corso di Shiatsu e del metodo Tao Makoto da parte del dottor Antonio Litrico, mentre alle 17 sarà l’ora del workshop “Cell Food” della signora Franca Aleo; nella giornata di sabato lo sport, invece, sarà protagonista con la regata Sporturismcup alle 9 e lo stage “interstile” interregionale alle 16. Per quanto riguarda il “gusto”, invece, alle 19 si potrà approfittare dell’happy hour presso le cantine Pellegrino. La sera, invece, spazio all’intrattenimento con il Sasà Salvaggio show, e le premiazioni e i ringraziamenti. La domenica sempre alle 17 si ripeterà il workshop “Cell Food”, mentre per lo sport tre sessioni di passeggiate a cavallo alle 10.15, alle 11.15 e 12.15.
Adv
Per quanto riguarda il “gusto”, alle 13.30 alle cantine Pellegrino vi sarà una succulenta degustazione di qualsiasi tipo di cuscus (di pesce, carne o con verdure). Per quanto riguarda le rides (ovvero le passeggiate a cavallo) i costi vanno dai 15 ai 40 euro per tutte e quattro; per chi volesse seguire la manifestazione con l’ausilio di un accompagnatore, può scegliere l’opzione “Wine Tour- accompagnatore” al costo di 90 euro (pernottamento e colazione in Hotel 4 Stelle, trattamento shiatsu, happy hour, spettacolo teatro, pranzo); oppure “Fitness con pernottamento” al costo di 120 euro euro (pernottamento e colazione in Hotel 4 Stelle, trattamento shiatsu, happy hour, spettacolo teatro, pranzo, 3 rides a scelta); “Fitness” al costo di 60 euro (stage Interstile, happy hour, spettacolo teatro, pranzo). La partecipazione all’happy hour costa invece 10 euro; il trattamento shiatsu 35 euro; la regata Sporturismcup 35 euro; lo spettacolo di Sasà Salvaggio 15 euro; e il servizio navetta aeroporto-città A/R, 10 euro. Per maggiori e dettagliate informazioni potete contattare l’indirizzo email amministrazione@sporturism.it o telefonare al numero 0923.719911.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI