MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Weekend a Piana col "Rizla Camping Festival"

Due giorni di rock nelle sue molteplici sfaccettature all’interno di un’area attrezzata per il campeggio, nella zona del famoso lago in provincia di Palermo

  • 8 luglio 2010

Inizia un luglio pieno di appuntamenti musicali per Piana degli Albanesi con il "Rizla Event": venerdì 9 e sabato 10 luglio, infatti, all’Oasi Lago, area attrezzata per campeggio sul lago, il "Rizla Camping Rock" allieterà i tanti appassionati di musica rock di Palermo e dintorni, con band emergenti e non solo, dal rock’n’roll anni ’50 fino al rock più duro.

I concerti cominceranno alle 16 sia venerdì che sabato; ad esibirsi, il primo giorno di musica, venerdì 9 saranno Amethyst, Laguna Sunrise, Ego, Bad Apples, Dead Flowers, Fiuel, Aria e i Reflections (che apriranno il concerto di Nofx al Bier Garten in 25 agosto). Sabato 10, invece, sarà la volta dei Lamiera, White Acid Rainbow, Cryphtex, Swa, Jonestown, Sinapsi, Laya e Asharr. Alla fine della giornata, si concluderà con i dj-set rock di Marco Spagnolo, Alex Scramuzza ed E21.

L'area attrezzata Oasi Lago per l'occasione metterà a disposizione docce, servizi igienici e area campeggio. L’ingresso all’area attrezzata è completamente gratuito. Marco Spagnolo di Todo Service, organizzatore dell'evento sintetizza il concept dell'iniziativa: «Questa iniziativa promuove la musica inedita, in spazi altrettanto inediti». Per maggiori informazioni è possibile consultare il link dell'evento Facebook www.facebook.com/posted.php?id=137739752625&share_id=117535058291025&comments=1#!/event.php?eid=135188976492956&ref=share.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI