CULTURA

HomeNewsCultura

“Weekend on the Road” ai Candelai

Balarm
La redazione
  • 8 settembre 2005

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con "Weekend On The Road 9", la manifestazione organizzata da I Candelai che per i fine settimana di settembre e fino al 27 ottobre torna a trasformare l’omonima via Candelai in area pedonale. L’obiettivo è quello di poter offrire spazi aperti ad iniziative musicali quali dj-set, concertini live ed altro, avvalendosi della temperatura ancora estiva che le nostre latitudini tuttora consentono.

Fra gli appuntamenti a venire, oltre ai consueti dj-set dei "Venerdì dei Candelai" con i consollisti residenti (Fabio Migliorisi & Co.), da segnalare l'iniziativa "Radio Candelai" che vedrà Massimo Campagna proporre ogni giovedì djset tematici che spaziano dal funky&soul (l’8 settembre) al jazz e dintorni (22 settembre) alla musica cubana (giorno 29), la brasiliana (6 ottobre). Giovedì 15 settembre invece la serata sarà rallegrata dai Gingers (Rosario Adamo, Giuseppe Catanzaro e Carla Fontana), per riproporre in maniera ironica e spensierata vecchi successi dance, con esclusive "chicche trash" nazionali ed internazionali. Da sabato 24 settembre il noto locale palermitano ospiterà la "XXXI edizione della Rassegna MusicAlea" (con Gai Bennici, Check Out, Karme Quartet, Dagda).
Dopo la parentesi di giovedì 13 ottobre con il live di Marco Parente seguito dal djset di B-Sucker, "Radio Candelai" ritorna il 20 ottobre con una serata dedicata alla musica italiana, chiudendo il giovedì 27 con il programma "Beatles o Rolling Stones?".

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI