ESPERIENZE
Mare di giorno, musica e drinks la sera: per un'estate "sotto le palme" vicino a Palermo
A quattro anni dalla sua apertura, Palm inaugura un progetto estivo pensato per chi sogna relax e acque cristalline. Vi presentiamo il nuovo "Beach & Lounge"
Sulla costa, a due passi da Palermo, c'è un luogo dove poter soggiornare, godendo appieno della bella stagione, dalla mattina alla sera. Di giorno si può fare il bagno in totale relax grazie alla spiaggia attrezzata dotata di tutti i comfort, con una comoda piscina circondata da palme.
Una sensazione di benessere che dura fino a sera, quando passeggerete immersi in una romantica atmosfera lungo il pontile di legno a pelo d'acqua.
E il divertimento continua con gli aperitivi in riva al mare insieme alla famiglia, agli amici o al partner, accompagnati da buona musica, sullo sfondo di panorami mozzafiato.
Per gli amanti del buon bere, finalmente una proposta cocktail bar di eccellenza per gustare dei cocktails siciliani e internazionali vista mare Insomma il Palm Beach & Lounge di Casteldaccia è un assaggio di Miami, senza muoversi dalla Sicilia.
Il luogo perfetto per vivere l’estate all’insegna del relax e del divertimento.
Per chi ama la natura, in prossimità della spiaggia, troverete anche una particolare specie marina, la Cymodocea Nodosa, della famiglia delle Posidonie. Una pianta acquatica segnalata e protetta, inserita in opportune corsie e segnalate con dei cartelloni informativi.
Potrete scegliere la formula più adatta al vostro soggiorno. In spiaggia o in piscina, con ingresso giornaliero o pomeridiano. Si può optare anche per una postazione formata da due lettini e un ombrellone o una sdraio individuale. Su richiesta è possibile usufruire di abbonamenti settimanali, mensili o stagionali.
Per assicurarti il tuo angolo di paradiso basteranno pochi semplici passi, collegandosi direttamente sul sito e selezionando la postazione perfetta per goderti al meglio la tua giornata di sole e mare, via Whatsapp al numero 351 8473131, oppure chiamare lo 091 669 2961.
Palm Beach & Lounge mette d’accordo tutti, ed è stato costruito per regalare ai propri ospiti un’esperienza difficile da dimenticare. Il lounge bar, in prossimità della spiaggia, è un luogo magico per assaporare una bibita fresca e qualcosa da stuzzicare. Potrete anche noleggiare un kayak per ammirare la costa della Baia.
Dalle 18.00 in poi le postazioni vengono smontate, lasciando spazio a divanetti e fiaccole sulla spiaggia e sul prato, per godersi così al chiaro di luna un gustoso aperitivo con gli ottimi drink a base di INSULÆ Spirits, Official Summer Partner del Palm Beach & Lounge, dei vini e delle bollicine di qualità e delle proposte food deliziose e perfette per la stagione estiva.
Per gli amanti del divertimento e della vita notturna, il Palm Beach & Lounge quest’estate si ripropone nuovamente come una delle location più suggestive della movida palermitana, con una programmazione molto fitta di appuntamenti musicali e danzanti.
Immaginate di ballare con i vostri amici a piedi nudi sulla sabbia, in riva al mare, al ritmo della vostra band o dj set preferiti. Il Palm Beach & Lounge è l’esempio di come si possa vivere (anche in Sicilia) un’estate ricca di comfort, relax e divertimento.
Per riservare un tavolo per l’apericena o semplicemente bere un drink basta contattare sulla pagina Instagram, o via Whatsapp al numero 389 1085102. Se siete in auto, potrete riservare anche un posto nel parcheggio custodito della struttura (a soli 10 metri dall’ingresso principale).
Come arrivare
Per raggiungere il Palm Beach & Lounge bisogna percorrere la Strada statale 113 n°14 90014 Casteldaccia (PA). In soli 20 minuti d'auto dal centro di Palermo potrete raggiungerla via autostrada, imboccando l'uscita per "Casteldaccia".
Oppure, in mezz'ora percorrendo la SS113, superando i borghi di Mongerbino e Porticello.
*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Un angolo di paradiso in Sicilia: il mare di una meravigliosa baia è (finalmente) pulito
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra i ruderi (abbandonati) nel cuore della Sicilia: cosa rimane oggi del borgo