LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Matrimoni (davvero) vip: i reali di Monaco scelgono Pantelleria per il "sì" di Charlotte

Ce la ricordiamo quando era una bambina: ora la principessina di Monaco è in dolce attesa e sposa Dimitri Rassam in estate nella tenuta della suocera, Carole Bouquet

Balarm
La redazione
  • 15 aprile 2018

La principessa Charlotte Casiraghi

Si conoscono da un anno Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam e già, per loro, due momenti importantissimi sono all'orizzonte: la cicogna che arriva in agosto e il (doppio) matrimonio.

Si tiene a Pantelleria questa estate, nella tenuta di Carole Bouquet, il sì reale. Prima, in realtà, ha luogo il rito civile nel Principato e poi tutti alla perla nera del Mediterraneo ospiti della suocera Carole Bouquet per il rito religioso.

Dimitri è infatti figlio della nota attrice francese e di Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico di cui il ragazzo ha seguito le orme.

La principessina, figlia di Carolina di Monaco e dello scomparso Stefano Casiraghi ha sfoggiato per la prima volta l'anello di fidanzamento alla 63° edizione del Ballo della Rosa, serata benefica annuale che da tradizione si svolge allo Sporting di Montecarlo.

Le nozze saranno all’italiana, in Sicilia. Carole Bouquet possiede una tenuta da sogno nella contrada Serraglio a Pantelleria che conta 12 ettari di vigneti oltre naturalmente a una raffinata villa.

Il bimbo in arrivo: si tratterà del secondo figlio per Charlotte che è già mamma di Raphael, 5 anni, avuto insieme al comico Gad Elmaleh.

Il piccolo Raphaël farà da paggetto alle nozze insieme a Darya, la bimba che Dimitri ha avuto da un'unione precedente: la sua prima moglie è Masha Novoselova.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI