CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Mini, Super ed Extra (a tua scelta): i nuovi conti correnti di Banca Popolare Sant'Angelo

Il nuovo servizio della Banca siciliana è rivolto a chi deve aprire un nuovo conto corrente e vuole avere uno strumento "ritagliato" ad hoc per le proprie esigenze

Balarm
La redazione
  • 29 gennaio 2021

Il più piccolo è consigliato a chi non effettua molte operazioni, quello extra invece è rivolto a chi fa un grande utilizzo dei servizi offerti dalla propria banca. E c'è anche quello super, una via di mezzo per chi preferisce gestire i propri risparmi online.

Di che parliamo? Semplice. I protagonisti sono i nuovi conti correnti - personalizzati - messi a disposizione da Banca Popolare Sant'Angelo, l'istituto di credito siciliano che ha appena compiuto i 100 anni di vita.

Il nuovo servizio, che si fa in tre, è rivolto a chi deve aprire un nuovo conto corrente e vuole avere uno strumento ritagliato ad hoc per le proprie esigenze.

Sono tre i livelli proposti dalla Banca siciliana. La scelta dipende dalla quantità e dalla tipologia di operazioni che ognuno utilizza quotidianamente e con un canone mensile su misura.

Vediamoli nel dettaglio.

Il Conto BPSA Mini - Con un canone mensile di 3 euro (36 euro l'anno), questo conto è consigliato a tutti quei clienti che preferiscono i canali "evoluti", come lo Sportello Automatico ATM o le Casse automatiche evolute, e non effettuano quindi molte operazioni allo sportello.
Adv
Il Conto BPSA Super - Prevede un canone mensile di 6 euro (72 euro l'anno) ed è rivolto a chi, pur beneficiando di condizioni agevolate sulle operazioni gestite on-line e canali evoluti, vuole comunque mantenere un’operatività ridotta allo sportello.

Il Conto BPSA Extra - Questo conto prevede un canone mensile di 10 euro (120 euro l’anno). Si tratta però di un importo rimborsabile sino al limite massimo dell'intero canone, in misura pari ai "bonus" acquisiti se uno almeno degli intestatari ha età inferiore ai 30 anni, e/o si posseggano altri prodotti/servizi specificati nel foglio informativo.

La rilevazione dei prodotti/requisiti e il contestuale calcolo del rimborso avviene ogni fine mese. Si tratta quindi di un conto consigliato a coloro che già utilizzano altri prodotti bancari o ne vogliano beneficiare, mantenendo un’elevata operatività ed un maggior grado di fruizione dei servizi della Banca a fronte di costi più contenuti.

Le convenzioni prevedono anche condizioni agevolate per le Carte di Debito e per le Carte di Credito "ad opzione" e "revolving" rilasciate da Nexi.

Inoltre, con l'App Nexi Pay tutte le tue carte sono sempre disponibili sul proprio smartphone, per una gestione quotidiana del proprio conto che include ad esempio l'attivazione del conto, il monitoraggio delle spese, nonchè la gestione del plafond e la sicurezza dei pagamenti.

Per maggiori informazioni basta consultare la pagina dedicata ai nuovi Conti Correnti sul sito web di Banca Popolare Sant'Angelo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche delle suddette convenzioni, occorre fare riferimento ai fogli informativi "Conto BPSA Mini", "Conto BPSA Super" e "Conto BPSA Extra" e relativi fascicoli dei servizi accessori e ai documenti informativi sulle spese (FID) e per le condizioni relative alle carte Nexi di debito e di credito ai corrispondenti fogli informativi pubblicati nella sezione dedicata sul sito di Banca Popolare Sant'Angelo e nei Totem di Filiale adibiti alla Trasparenza.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI