LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Non è Lercio: hanno chiesto ai Ferragnez di sponsorizzare il Parco che vieta i social

Grande delusione per il comitato di genitori "no social" che promuove l'apertura del Parco in Sicilia: Chiara Ferragni e Fedez hanno rifiutato di fare da testimonial

Balarm
La redazione
  • 21 febbraio 2019

Chiara Ferragni e Fedez

Verebbe da dire "E a ben donde": la coppia che ha praticamente basato la propria carriera sull'uso dei social (lei è la più nota social influencer italiana) ha rifiutato la proposta di fare da testimonial a un parco giochi che dei social vieta l'uso.

Il Parco giochi (che abbiamo raccontato qua) aprirà in Sicilia: "Siamo molto delusi e rammaricati della decisione, poteva essere l’occasione per lanciare un messaggio positivo soprattutto ai giovani. Ma non ci arrendiamo".

A scriverlo è l’associazione di Genitori che sta portando avanti a Balestrate, in provincia di Palermo, la raccolta fondi per realizzare il primo parco giochi al mondo vietato ai social, dove smartphone e tablet andranno chiusi in un armadietto all’ingresso con tanto di timer, e chi non rispetterà la regola sarà multato simbolicamente, per contribuire a iniziative benefiche.

L’associazione è stata liquidata dai Ferragnez con una mail di poche parole: "Ti ringraziamo per la proposta ma gli impegni già presi per i prossimi mesi non ci permettono di partecipare".

I genitori, delusi: "Non chiedevamo soldi ma soltanto la testimonianza della famiglia social per eccellenza, per dimostrare a tutti l’importanza della vera socialità, della riscoperta dell’intimità di certi valori. Non siamo assolutamente contro la tecnologia e neanche contro i social, ma è ormai evidente il rischio di una degenerazione. Tra l'altro sappiamo quanto Fedez e Chiara amino la Sicilia e li avremmo accolti a braccia aperte".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI