TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Nove spettacoli e grandi nomi a Palermo: la nuova stagione del teatro Al Massimo

Ambra Angiolini, Drusilla Foer, Gabriele Cirilli e tanti altri. La nuova stagione dal titolo "Finché c’è Teatro c’è Vita" si preannuncia un'altalena di emozioni

Balarm
La redazione
  • 27 maggio 2024

"Peter Pan il musical" al teatro Al Massimo

Variegata e ricca di emozioni.

Con 9 spettacoli in programma e grandi nomi sul palco, la nuova stagione d’arte del teatro Al Massimo di Palermo è pronta ad offrire al pubblico una frenetica altalena di suggestioni.

"Finché c’è Teatro c’è Vita" è il titolo della nuova stagione in programma da novembre 2024 a maggio 2025.

Il teatro, infatti, è un’esperienza da vivere, fondamentale per il confronto tra generazioni e per interpretare meglio il mondo, regalando sempre un sorriso.

E in questo magnifico abbraccio col teatro, si può contribuire all’arte più grande di tutte: quella del vivere.

Ambra Angiolini, Drusilla Foer, Gabriele Cirilli sono solo alcune delle star che si susseguono sul palco del teatro per regalare al pubblico spettacoli sempre diversi ed emozionanti.

INFO BIGLIETTI
I biglietti si possono acquistare online sul sito del teatro Al Massimo o al botteghino del teatro (aperto dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30).
Adv
Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091 589070 o il 091 589575 oppure inviare un messaggio su WhatsApp al 366 5449159. In alternativa è possibile inviare una mail a info@teatroalmassimo.it

IL PROGRAMMA DELLA STAGIONE
Dall'1 al 9 novembre 2024
Venere Nemica
L’elegante e carismatica Drusilla Foer apre la stagione con una pièce originale ispirata alla favola di Apuleio "Amore e Psiche", divertendo e commuovendo il pubblico con la sua versatilità e uno stile unico, accompagnata da esibizioni canore dal vivo.

Dal 22 al 30 novembre 2024
Cabaret - The Musical
I colori e le melodie del cabaret trasportano il pubblico nella sfrenata Berlino degli anni '30. Il talentuoso Arturo Brachetti presta il suo straordinario talento a uno dei musical più famosi al mondo.

Dal 6 al 14 dicembre 2024
Peter Pan il Musical
Uno dei musical più premiati e longevi d’Italia, con musiche di Edoardo Bennato, offre un viaggio entusiasmante con momenti di pura meraviglia e straordinari effetti speciali, culminando con il volo di Peter Pan.

Dal 10 al 18 gennaio 2025
Forte e Chiara
Con ironia e vivacità, Chiara Francini dialoga a cuore aperto con il pubblico, partendo dalle sue esperienze personali e prendendo spunti di riflessione.

Dal 24 gennaio all'1 febbraio 2025
Oliva Denaro
Ambra Angiolini offre una prova di intensa sensibilità, ispirata al caso di Franca Viola, dal romanzo di Viola Ardone, raccontando la storia della ragazza siciliana che negli anni '60 rifiutò il matrimonio riparatore.

Dal 21 febbraio all'1 marzo 2025
Il birraio di Preston
Edoardo Siravo, Federica De Benedictis e Mimmo Mignemi portano in scena uno dei romanzi più belli e imprevedibili di Andrea Camilleri, per la regia di Giuseppe Dipasquale, che ha curato l’adattamento teatrale insieme a Camilleri.

Dal 7 al 15 marzo 2025
A Night with Sergio Bernal
Un prestigioso evento internazionale con il Re del Flamenco, Sergio Bernal, che porterà in scena la forza e la bellezza della danza spagnola in tutte le sue declinazioni, riconosciuto a livello mondiale con numerosi premi.

Dal 4 al 12 aprile 2025
Gente di Facili Costumi
Un omaggio aIettuoso all’immenso Nino Manfredi, con Flavio Insinna che rinfresca la celebre commedia con un ritmo incalzante, portandola al successo insieme a Giulia Fiume.

Dal 9 al 17 maggio 2025
Cirilli and Family
Scritto con l’amico Carlo Conti, Gabriele Cirilli insieme agli attori della Cirilli Family racconta vizi, virtù e divertimenti dell’universo familiare partendo dalla sua, con uno stile ispirato al suo indimenticabile maestro Gigi Proietti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI