CASTING
Nuovi casting a Palermo per una serie Rai: si cercano uomini e donne (di tutte le età)
Si tratta di una serie da 2 puntate. Le riprese si svolgono in estate. Nell'articolo i dettagli sui requisiti da possedere, il luogo e le date delle selezioni

La Grisafi Casting ha avviato le selezioni, a Palermo e provincia, per la ricerca di varie figure, tra attori e comparse. Si cercano sia uomini che donne, adulti, praticamente di qualsiasi età, essendo indicata la fascia d'età compresa dai 18 agli 80 anni.
Tra i requisiti è richiesta preferibilmente la residenza a Palermo città o provincia.
I provini si svolgono nei giorni 2 e 3 maggio, presso il Cinema De Seta ai Cantieri culturali alla Zisa (via Paolo Gili). Le selezioni si svolgono nei seguenti orari:
-Venerdì 2 maggio, mattina dalle ore 9.30 alle 13.30 e pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.00.
-Sabato 3 maggio, sempre dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
Gli interessati a partecipare possono presentarsi direttamente sul posto nei giorni indicati per le selezioni. È necessatio venire muniti di carta d'identità, tessera sanitaria e codice Iban personale.
Chi è impossibilitato a partecipare in presenza, può comunque inviare un'email all'indirizzo mmdgenericiadulti@gmail.com, specificando nel testo: nome e cognome del candidato, età, città di residenza e due recapiti telefonici.
È inoltre necessario allegare:
-copia della carta d'identità, codice fiscale e codice Iban personale
- 1 foto in primo piano (nominata con il proprio cognome e nome)
- 1 foto a figura intera (nominata sempre con cognome e nome).
L'agenzia di casting raccomanda che le foto devono essere rigorosamente fatte su fondo neutro, senza occhiali o accessori vari (foto neutre e no selfie) e sottolinea che non saranno considerate le candidature con materiale fotografico diverso da quello richiesto.
Restano ancora aperti anche i casting per giovani e giovanissimi, minori e neomaggiorenni (dai 6 ai 18 anni) e già annunciati nei giorni scorsi. Delle selezioni per i ragazzi tutti i dettagli in un nostro articolo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia