MOBILITÀ

HomeNewsAttualitàMobilità

Occhio a spingere sull'acceleratore, arrivano nuovi controlli: la mappa degli autovelox a Palermo

Una settimana di controlli, con diverse postazioni, tra le strade del capoluogo siciliano nell'ambito delle attività di sicurezza stradale. Ecco l'elenco delle strade interessate

Balarm
La redazione
  • 29 aprile 2022

Nuovo giro di vite della polizia municipale di Palermo contro gli automobilisti che spingono un po' troppo sull'acceleratore. Nella settimana dal 2 all'8 maggio, scatta una nuova serie di controlli straordinari con autovelox in funzione in alcune strade della città, dalla circonvallazione al centro.

I controlli con autovelox, così come prevede la legge, saranno effettuati con postazioni fisse, mobili e telelaser. Ecco l'elenco delle strade, comunicato dal Nucleo Controllo Velocità della Polizia Municipale.

I controlli verranno effettuati in viale Regione Siciliana Nord-Ovest: carreggiata centrale di fronte al civico 3666 direzione Catania, all'altezza in via Principe di Paternò, via Nave direzione Catania, via La Loggia direzione Trapani.

Autovelox saranno piazzati anche in viale Regione Siciliana Sud-Est e precisamente: svincolo Ernesto Basile direzione sia Catania che Trapani, carreggiata centrale prima rampa a Est svincolo Bonagia in direzione Trapani e Catania. Altri controlli in viale Regione Siciliana Nord Ovest carreggiata laterale direzione sia Trapani che Catania.

Non solo circonvallazione, i controlli elettronici della velocità scatteranno anche in via Libertà, viale del Fante, viale Ercole, viale Margherita di Savoia, viale dell'Olimpo, via Lanza di Scalea e viale Diana.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI