LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Ovs apre un nuovo punto vendita in Sicilia: ecco tutte le posizioni di lavoro ricercate

In vista della nuova apertura del negozio a marchio Ovs nella città di Siracusa, l'azienda ha avviato le selezioni per l’assunzione del personale da inserire nello store

Balarm
La redazione
  • 6 febbraio 2020

Un negozio della catena Ovs (foto Facebook Ovs)

L’OVS apre un nuovo punto vendita in Sicilia e apre le porte anche a nuovo personale da assumere.

In via della nuova apertura del negozio a marchio OVS nella città di Siracusa, presso il Centro Commerciale Archimede, sono in corso le selezioni per l’assunzione di personale da parte della rinomata azienda di abbigliamento che vanta oltre 1000 negozi in tutto il mondo.

Due in particolare sono i profili professionali ricercati dal brand: gli addetti vendita (full time e part-time) che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento), garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente;

un addetto al magazzino, con il compito di gestire con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.
Adv
Questi i requisiti richiesti da OVS per la nuova apertura in Sicilia: esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail; capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali. Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Per conoscere maggiori dettagli circa le posizioni aperte e inviare la propria candidatura per le selezioni dell’azienda OVS in Sicilia è possibile consultare la pagina dedicata alla sezione “Career” sul sito dell’azienda.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI