MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Palazzo Butera, pareti Fallen Fruit e trap palermitana: il video "Fiori" di Dirt O'Malley

Ha incantato cittadini e turisti durante l'estate a Palermo: "Theatre of the sun" è stata l'opera più instagrammata di Manifesta e ora è nel video del trapper palermitano

Balarm
La redazione
  • 25 novembre 2018

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
"Fiori" è il nuovo brano e videoclip di Dirt O’Malley, rapper, trapper e producer classe '96 di Palermo. La produzione del brano, attualmente disponibile in digital download, è di Stoner, giovane talento musicale palermitano già conosciuto in Europa come dj/producer Drum&Bass.

Il mix e il master sono di Sine One, Dj/Producer, nato a Palermo ma attivo a Roma, che ha collaborato con Coez e Noyz Narcos. Il videoclip è stato realizzato interamente a Palermo dal regista palermitano Fele La Franca, già autore della regia e fotografia dell’ultimo singolo di Dirt O’Malley, "Tropico".

Alcune delle scene sono state girate all'interno di Palazzo Butera, nei locali della straordinaria installazione "Theatre of the Sun" del collettivo Fallen Fruit di Los Angeles, presentata in occasione di Manifesta12: l'opera consiste in una carta da parati e mappe che localizzano gli alberi da frutta della città di Palermo.

La Public Fruit Map di Palermo indica la posizione di centinaia di alberi da frutto in spazi pubblici e privati: alberi che molto spesso sono del tutto trascurati e ignorati.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI