CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Palermo solidale: tanti i modi per aiutare chi ha bisogno direttamente da casa

La protezione civile e il comune stanno provvedendo ad aiutare chi è in difficoltà, per contribuire si possono fare donazioni di beni di prima necessita o in denaro

Balarm
La redazione
  • 17 marzo 2020

Per fronteggiare questa pandemia da Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo e l'Italia in prima linea, è necessario l'aiuto di tutti, quindi chi può faccia qualcosa.

Anche a Palermo è partita la solidarietà, il comune insieme alla Protezione civile si sono attivati per aiutare più fragili, i senzatetto e chi in questo momento grava in difficoltà economiche.

Così si stanno raccogliendo beni di prima necessita e anche donazioni in denaro. Chi volesse inviare beni di prima necessità può farlo inviando una mail a: donazioni@protezionecivile.palermo.it

Per chi vuole contribuire con donazioni in denaro per interventi sociali può farlo tramite la Caritas all'iban IT41W0306909606100000125153 intestato a Caritas Diocesana Palermo.

Si possono fare anche donazioni in favore degli interventi sanitari all'iban IT65X0100003245515200006188 intestato a Protezione civile Sicilia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI