ESPERIENZE

HomeNewsTurismoEsperienze

Palme e acque cristalline: c'è un "paradiso terrestre" per le vacanze vicino a Palermo

Di giorno hai una spiaggia attrezzata e una piscina a disposizione, di sera aperitivo e musica. Gli ingredienti per una vacanza memorabile li trovi al Palm Beach Club

Balarm
La redazione
  • 4 maggio 2023

* Se sogni una vacanza baciato dal sole, tra palme e acque cristalline, non serve andare lontano. Sulla costa, a due passi da Palermo, c'è un luogo dove poter soggiornare, godendo appieno della bella stagione, dalla sera alla mattina.

Di giorno si può fare il bagno in totale relax grazie alla spiaggia attrezzata dotata di tutti i comfort, con una comoda piscina circondata da palme. Una sensazione di benessere che dura fino a sera, quando passeggerete immersi in una romantica atmosfera lungo il pontile di legno a pelo d'acqua.

E il divertimento continua con gli aperitivi in riva al mare insieme alla famiglia, agli amici o al partner, accompagnati da buona musica, sullo sfondo di panorami mozzafiato.

Insomma il Palm Beach Club di Casteldaccia è un assaggio di Miami, senza muoversi dalla Sicilia. Il luogo perfetto per vivere l’estate all’insegna del relax e del divertimento.

Dalle 9.00 alle 18.00, la struttura mette a disposizione confortevoli lettini e ombrelloni: circondati dalla natura rigogliosa di questi luoghi, chiudendo gli occhi per un attimo, vi sembrerà di trovarvi in un vero e proprio paradiso terrestre.
Adv
Per chi ama la natura, in prossimità della spiaggia, troverete anche una particolare specie marina, la Cymodocea Nodosa, della famiglia delle Posidonie. Una pianta acquatica segnalata e protetta, inserita in opportune corsie e segnalate con dei cartelloni informativi.

Palm Beach Club mette d’accordo tutti, ed è stato costruito per regalare ai propri ospiti un’esperienza difficile da dimenticare.

Potrete scegliere la formula più adatta al vostro soggiorno. In spiaggia o in piscina, con ingresso giornaliero o pomeridiano. Si può optare anche per una postazione formata da due lettini e un ombrellone o una sdraio individuale. Su richiesta è possibile usufruire di abbonamenti settimanali, mensili o stagionali.

Il lounge bar, in prossimità della spiaggia, è un luogo magico per assaporare una bibita fresca e qualcosa da stuzzicare. Potrete anche noleggiare un kayak per ammirare la costa della Baia.

Dalle 18.00 in poi le postazioni vengono smontate, lasciando spazio a divanetti e fiaccole sulla spiaggia e sul prato, per godersi così al chiaro di luna un gustoso aperitivo con un buon drink, dei crudi di pesce e delle bollicine di qualità o ancora un "Grill" di carne da gustare in compagnia.

Per gli amanti del divertimento e della vita notturna, il Palm Beach Club quest’estate si trasformerà in una delle location più suggestive della movida palermitana, con una programmazione molto fitta di appuntamenti musicali e danzanti. Immaginate di ballare con i vostri amici a piedi nudi sulla sabbia, in riva al mare, al ritmo della vostra band o dj set preferiti.

Il Palm Beach Club è l’esempio di come si possa vivere (anche in Sicilia) un’estate ricca di comfort, relax e divertimento.

È possibile prenotare online sul sito web di Palm Beach Club, o sulla pagina Facebook, via Whatsapp al numero 351 8473131, selezionando la propria postazione preferita. O ancora si può chiamare lo 091 669 2961 .

Se siete in auto, potrete riservare anche un posto nel parcheggio custodito della struttura (a soli 10 metri dall’ingresso principale).

Per raggiungere il Palm Beach Club bisogna percorrere la Strada statale 113 n°14 90014 Casteldaccia (PA). In soli 20 minuti d'auto dal centro di Palermo potrete raggiungerla via autostrada, imboccando l'uscita per "Casteldaccia".

Oppure, in mezz'ora percorrendo la SS113, superando i borghi di Mongerbino e Porticello.

* Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE