CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Passaggio di consegne per il club Zonta Palermo Triscele: le componenti del direttivo

Zonta Palermo Triscele, si pone come strumento a sostegno degli organismi, pubblici e privati, per individuare, progettare e realizzare interventi a favore delle donne

Balarm
La redazione
  • 27 luglio 2020

Il direttivo del club Zonta International 2020 a Palermo

Nella splendida cornice del Golf Club Parco Airoldi di Palermo si è svolto il passaggio di consegne del club Zonta Palermo Triscele.

Il consiglio direttivo per il biennio 2020 -2022 sarà cosi composto: presidente Caterina Di Chiara, vice presidente Maria Valeria Torregrossa, segretaria Anna Di Marzo, tesoriere Valentina Labruzzo, consigliera Francesca Matranga.

Zonta International è un'organizzazione mondiale apartitica di donne che lavorano insieme per il miglioramento dello status delle donne sul piano legale, politico, economico, dell’istruzione, della salute e professionale a livello locale e globale, nata a Buffalo nel 1909.

Zonta Palermo Triscele, costituita a Palermo nel 2015, si pone come strumento a sostegno degli organismi, pubblici e privati, della Sicilia e, con il coinvolgimento delle istituzioni, famiglie, scuole e media, per individuare, progettare e realizzare interventi a favore delle donne.

La Triscele rappresenta la tripla natura della divinità, simboleggia la vita, la morte e la rinascita e le tre forze della natura: terra, aria e acqua, inoltre costituisce il simbolo della Sicilia nel mondo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI