CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Paura e delirio (ma a Catania): in un video il disastro degli oggetti lanciati in via Etnea

Ha fatto il giro del web la vicenda della donna seminuda che a Catania ha lanciato oggetti di ogni tipo, anche pesanti, da un balcone di un palazzo al terzo piano

Balarm
La redazione
  • 13 gennaio 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Via Etnea protagonista dei social network per un giorno, suo malgrado.

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web, infatti, la vicenda della donna seminuda che, da un balcone di un palazzo al terzo piano, ha lanciato oggetti di ogni tipo, grandi vasi e persino parti di mobili, lunga la centralissima strada di Catania.

Tanta la paura tra i passanti, molte le macchine danneggiate dal lancio degli oggetti pesanti, ma per fortuna nessun ferito.

La strada - come vi mostriamo in questo video pubblicato sul canale Youtube di Sicilialive - è stata bloccata dalle forze dell'ordine per evitare che qualcuno si facesse male, ma lo stop alle auto ha creato non pochi disagi e ripercussioni sul traffico di via Etnea e delle strade circostanti.

Sul posto è stato necessario anche l’intervento della polizia, dei vigili urbani e del 118. Non sono ancora chiari i motivi per cui la signora si è resa protagonista del gesto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI