LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Penny Market apre a Palermo 3 nuovi store: ecco le figure ricercate e come candidarsi

La catena di supermercati discount di origine tedesca è alla ricerca di diverse figure professionali sia per le nuove aperture in città sia per gli altri punti vendita già attivi

Balarm
La redazione
  • 31 gennaio 2020

Addetti alla vendita nel supermercato (foto dal sito Penny Market)

Penny Market, la catena europea di supermercati discount di origine tedesca, presente nell'Unione europea con oltre 3.000 punti vendita, ancora una volta investe in Sicilia con l’apertura di tre nuovi punti vendita a Palermo, per un totale di 7 supermercati già attivi nel capoluogo siciliano, cui si aggiunge poi una sede nella città di Catania.

In vista delle imminenti aperture nei tre nuovi punti vendita di Via Sciuti, via Alfieri e via E. Greco a Palermo, l’azienda Penny Market è alla ricerca di personale da impiegare a vario titolo.

Diverse sono le posizioni lavorative aperte, che riguardano sia le nuove aperture, sia gli altri punti vendita già attivi a Palermo (Via Michelangelo, Via Leonardo da Vinci, via Fermi, Via Greco), sia anche la sede logistica catanese.

Questi i profili professionali ricercati su Palermo: addetto vendita (trainee) e direttore di negozio; mentre per la sede di Catania si ricerca un addetto a ricevitore merci per la logistica.

Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro disponibili e inviare la propria candidatura è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” presente sul sito ufficiale dall’azienda Penny Market.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI