LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Penny Market assume a Palermo e in altre città siciliane: i requisiti e come candidarsi

La nota catena di supermercati ha pubblicato nuove offerte di lavoro per i suoi punti vendita di diverse città siciliane. Nell'articolo i dettagli sulle figure richieste

Balarm
La redazione
  • 9 giugno 2023

Addetti alla vendita nel supermercato (foto dal sito Penny Market)

Esperti del reparto macelleria, addetti alle vendite ma anche stage per i più giovani che vogliono imparare un mestiere. Penny Market cerca nuove figure da assumere anche in Sicilia.

La catena tedesca di supermercati ha pubblicato sul suo sito web nuovi annunci di lavoro che riguardano gli store presenti nell'Isola. In particolare, i punti vendita siciliani di Palermo, Agrigento, Marsala e Mazara del Vallo.

Di seguito, nel dettaglio, i profili richiesti e come fare per candidarsi.

Per i punti vendita di Palermo e Mazara del Vallo l'azienda cerca specialisti del reparto macelleria, da assumere part-time e full-time. Ai candidati è richiesta esperienza pregressa nel settore, in particolare nel mondo della grande distribuzione.

Completano il profilo, ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra.

Per i supermercati di Palermo e Agrigento, l'azienda è alla ricerca anche di addetti alle vendite per i weekend. In particolare, l'annuncio si rivolge a studenti delle scuole superiori o universitari, maggiorenni, che siano disponibili a lavorare nel fine settimana.

La figura deve occuparsi principalmente di rifornimento dei banchi ed esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela.

Penny Market offre anche opportunità di stage lavorativi a Palermo, in particolare nel punto vendita di via Fermi, e a Marsala. Gli stage riguardano la figura di addetto alle vendite e prevedono un periodo di inserimento iniziale di 6 mesi.

Gli interessati possono candidarsi inviando le proprie candidature spontaneamente collegandosi al sito web di Penny Market, nella sezione Lavora con Noi. Per vedere gli annunci di lavoro che riguardano la Sicilia, bisogna flaggare dal menù a tendina "Italia, Sicilia" e consultare le selezioni aperte nei punti vendita siciliani.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI