LAVORO
Penny Market assume a Palermo e in altre città siciliane: i requisiti e come candidarsi
La nota catena di supermercati ha pubblicato nuove offerte di lavoro per i suoi punti vendita di diverse città siciliane. Nell'articolo i dettagli sulle figure richieste
Addetti alla vendita nel supermercato (foto dal sito Penny Market)
La catena tedesca di supermercati ha pubblicato sul suo sito web nuovi annunci di lavoro che riguardano gli store presenti nell'Isola. In particolare, i punti vendita siciliani di Palermo, Agrigento, Marsala e Mazara del Vallo.
Di seguito, nel dettaglio, i profili richiesti e come fare per candidarsi.
Per i punti vendita di Palermo e Mazara del Vallo l'azienda cerca specialisti del reparto macelleria, da assumere part-time e full-time. Ai candidati è richiesta esperienza pregressa nel settore, in particolare nel mondo della grande distribuzione.
Completano il profilo, ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra.
Per i supermercati di Palermo e Agrigento, l'azienda è alla ricerca anche di addetti alle vendite per i weekend. In particolare, l'annuncio si rivolge a studenti delle scuole superiori o universitari, maggiorenni, che siano disponibili a lavorare nel fine settimana.
La figura deve occuparsi principalmente di rifornimento dei banchi ed esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela.
Penny Market offre anche opportunità di stage lavorativi a Palermo, in particolare nel punto vendita di via Fermi, e a Marsala. Gli stage riguardano la figura di addetto alle vendite e prevedono un periodo di inserimento iniziale di 6 mesi.
Gli interessati possono candidarsi inviando le proprie candidature spontaneamente collegandosi al sito web di Penny Market, nella sezione Lavora con Noi. Per vedere gli annunci di lavoro che riguardano la Sicilia, bisogna flaggare dal menù a tendina "Italia, Sicilia" e consultare le selezioni aperte nei punti vendita siciliani.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.642 di Nicoletta Sanfratello -
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
52.897 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.695 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




