MODA

HomeNewsLifestyleModa

Per gli irriducibili del "Black Friday": la mini guida agli sconti (pazzeschi) di Palermo

Ristoranti, negozi di abbigliamento, concessionarie di auto, centri commerciali e grandi catene della moda: ecco una mini guida sulle promozioni in città

Balarm
La redazione
  • 28 novembre 2019

Un intero weekend dedicato allo shopping con il "Black Friday": venerdì 29, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, tre giorni consecutivi per fare affari beneficiando di promozioni speciali, anticipando così un assaggio dei tanto attesi saldi di fine stagione.

Ristoranti, negozi di abbigliamento, concessionarie di auto, centri commerciali e grandi catene della moda: tanti sono gli store di Palermo aderenti all’evento, in cui è già tutto pronto per questi acquisti a prezzi ribassati usufruendo di offerte vantaggiose. Vediamo allora dove e cosa conviene comprare a Palermo attraverso la nostra mini guida sulle migliori occasioni in città.

ABBIGLIAMENTO
I due punti vendita Rinascente (di Palermo e Catania), anche quest’anno riservano un'iniziativa speciale a tutti i possessori di Rinascente Card e non: moda, cosmetica, accessori, design e anche il food, sono acquistabili a prezzi scontati e scontatissimi fino al 50%. Inoltre Rinascente torna a celebrare la pazza notte del Black Friday con un’apertura straordinaria: venerdì 29 novembre il "tempio dello shopping" resta aperto eccezionalmente dalle 8 del mattino fino all'una di notte (per saperne di più leggi qui).
Adv
Anche al centro commerciale Conca D’Oro, di via Lanza di Scalea, è possibile usufruire di saldi particolari: tanti i punti vendita aderenti con sconti che raggiungono anche il 70% (guarda qui tutte le promozioni).

Il Black Friday di La Malfa 14 a Palermo si celebra fino al 2 dicembre con sconti fino al 50% su tutta la collezione autunno/inverno (leggi la promo sul sito).

Anche Gaia Calzature, nei suoi negozi di Palermo e Marsala, aderisce con un eccezionale 30% di sconto. Ecco la locandina della promozione sulla pagina Facebook degli store.

CONCESSIONARIE
Anche il mondo delle concessionarie non ha resistito al fascino del “black weekend”. R-Star Palermo, ad esempio, offre un ventaglio di accessori firmati Mercedes-Benz, dal monopattino elettrico alle cuffie bluetooh passando per gli smartwatch (leggi qui tutte le promozioni).

Aderisce anche Nuova Sicilauto (nelle sedi di Palermo, Carini e Trapani) che per questo Black Friday 2019 offre la Panda Easy da 7.000 euro con 5.000 € di econcentivi e Lancia Ypsilon da 8.350 euro con 5.800 di econcentivi (sfoglia il catalogo delle promozioni).

Arriva anche il Black Friday di Aster Car a Palermo che, in caso di finanziamento, oltre ai vantaggi offerti da KIA, prevede un extra sconto fino a 1.000 euro. L'offerta è valida dal 20 al 30 novembre su vetture in pronta consegna (qui tutte le info sulla promozione).

Aderisce anche la concessionaria Veg Motors di Palermo: fino al 2 dicembre chi acquisterà una un'auto Honda CR-V Hybrid riceverà 5 anni di garanzia e chilometraggio illimitato incluso nel prezzo in aggiunta a uno sconto fino a 4.500 euro valido in caso di permuta o rottamazione di qualunque vettura (leggi qui la promo).

R.Motors, concessionaria Toyota a Palermo, offre invece zero anticipo e in regalo una gift card Euronics da 150 euro per l'acquisto di un'auto Aygo 1.0 X-Cool (148 euro al mese, taeg 8,27%) o una Yaris 1.0 Cool (177 euro al mese, taeg 8,15%).

Infine, i centri usato Toyota e multimarche di R.Motors e quello di Riolo auto store a Palermo offrono, per l'acquisto di un'auto usata, in omaggio il passaggio di proprietà, un tagliando e il tasso agevoltato al 4,95% per acquista a rate.

FOOD
Presente anche la ristorazione con tante promozioni su piatti e cibi speciali. Solo venerdi 29 il ristorante Obicà Mozzarella Bar a Palermo propone un 30% di sconto per i titolari di Rinascente card su alcuni piatti speciali del mese con protagonista il radicchio rosso di Treviso IGP Tardivo (leggi qui la promo).

Anche il ristorante VintiReci di Bagheria strizza l’occhio alle promozioni. Solo venerdì 29 è possibile prenotare uno sconto per i menù delle festività natalizie: il pranzo dell’8 e del 25 dicembre e la cena del 31 dicembre (leggi qui tutte le promo).

La storica azienda del caffè Morettino offre invece una speciale promo su tutti i caffè (tranne linea Espresso al quadrato) e sugli accessori, valida fino a lunedì 2 dicembre sul sito e-commerce (leggi qui la promo).

Infine, anche Poke Hawaiian Taste a Palermo, celebra il suo "Black Weekend" con uno sconto del 20% da utilizzare fino a domenica 1 dicembre direttamente in store o tramite piattaforma Social Food utilizzando il codice sconto BLACK20 (leggi qui la promo).

FORMAZIONE
Non può mancare International House Language Centre Palermo dove la settimana del Black Friday è già cominciata il 22 e finisce venerdì 29 novembre 2019 (leggi qui le promozioni).

Il Black Friday arriva anche, il 29 e 30 novembre, nelle due sedi di My English School Palermo che aprono le porte gratuitamente a tutti per conversare in lingua inglese, tra divertenti ma istruttivi quiz, e in compagnia degli immancabili insegnanti madrelingua della scuola (leggi qui per saperne di più).

Infine, il Black Friday arriva anche da JM English (in tutte le sedi siciliane) con una promo straordinaria: meno 40% su tutti i corsi d'inglese, possibilità di scegliere tra corsi individuali, di gruppo e professionali e fino al 29 novembre lo paghi quasi la metà (leggi qui la promozione).

ELETTRONICA
Occasioni imperdibili anche dal mondo dell’elettronica da Expert Megatech di Bagheria: uno sconto in più del 25% su tutti i piccoli e grandi elettrodomestici e tantissimi altri sconti su una selezione di Notebook e Smartphone (leggi qui per saperne di più).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI