LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Cosa sono Black Friday e Thanksgiving Day: lo spiegano due appuntamenti gratuiti (in inglese)

  • My English School Palermo, via Libertà 191 c/d/e e viale Regione Siciliana 708/710 - Palermo - Vedi mappa
  • Dal 29 al 30 novembre 2019 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
  • Info al numero 091 306962
Balarm
La redazione

Il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day)

Parlare di Black Friday è ormai di uso comune, ma quanti sanno cosa cela la storia del famoso "venerdì nero"? E il Thanksgiving Day (ovvero l'americanissimo "Giorno del Ringraziamento") è solo tacchino ripieno e dolci, o ci dice molto di più della cultura a stelle e strisce?

Queste e altre curiosità sono al centro degli appuntamenti del 29 e 30 novembre nelle due sedi di My English School Palermo - in via della Libertà e viale della Regione Siciliana - che aprono le porte gratuitamente a tutti per conversare in lingua inglese, tra divertenti ma istruttivi quiz, e in compagnia degli immancabili insegnanti madrelingua della scuola.

Arricchire il proprio bagaglio culturale, migliorare il profilo professionale e, perché no, viaggiare senza limiti e frontiere: sono tanti i buoni motivi per imparare l'inglese, ancora meglio se lo si può fare approfittando del Black Friday.

Proprio in occasione del "venerdì nero" si può approfittare di una speciale promozione riservata ai nuovi studenti MyEs: compilando l'apposito form online a partire dal 26 novembre si può scaricare un coupon sconto del 20% - da attivare entro il 30 novembre - valido per l'iscrizione a tutti i corsi di inglese della scuola.

Corsi che si avvalgono del metodo My Smart English, fiore all'occhiello di MyEs e che negli anni ha reso la scuola una delle realtà più innovative nel campo: fondato su avanzate teorie linguistiche e didattiche che pone lo studente e le sue esigenze al centro di tutto il percorso d’insegnamento, con una vera e propria full immersion nella lingua e nella cultura anglosassone.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE