VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Più voli Ryanair da Palermo: nuove rotte e se prenoti ora quest'estate viaggi con 25 euro

La compagnia aerea annuncia 40 rotte dall'aeroporto "Falcone-Borsellino". Cittadini e visitatori di Palermo possono inoltre prenotare una vacanza a prezzi più bassi

Balarm
La redazione
  • 21 aprile 2023

Un aereo Ryanair

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa e in Italia, ha annunciato il suo più grande operativo estivo di sempre per Palermo con 40 rotte, inclusa 1 nuova rotta per Parma e l’aumento delle frequenze su oltre 15 rotte esistenti tra cui Bari, Bologna, Dublino, Marsiglia, Milano, Napoli, Trieste, Valencia, Venezia, Vienna e molte altre.

Questo operativo record vedrà Ryanair basare 5 aeromobili a Palermo per l’estate 2023 e supportare oltre 3.100 posti di lavoro nel campo dell’aviazione, inclusi 150 diretti.

Inoltre, per festeggiare i 25 anni Ryanair in Italia, i clienti e i visitatori di Palermo possono ora prenotare una vacanza estiva alle tariffe più basse a partire da soli 25 euro a tratta per viaggiare fino a giugno 2023 (offerta disponibile solo sul sito web di Ryanair).

La compagnia aerea opererà oltre 575 voli settimanali per l’estate 2023 (+60% di crescita rispetto all’Estate 2019) offrendo ai cittadini e ai visitatori di Palermo la più ampia scelta ai prezzi più bassi in Europa per la prenotazione delle loro vacanze estive 2023, aumentando al contempo sia il turismo in entrata sia l’occupazione locale.
Adv
Questa crescita è sostenuta dall’investimento di Ryanair nell’aeroporto di Palermo, con 5 aeromobili basati e il supporto a oltre 3,100 posti di lavoro nella regione.

«Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner all’aeroporto di Palermo per assicurare questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare Palermo. Ryanair si è dimostrato un partner affidabile per l’aeroporto di Palermo, essendo l’unico importante vettore in crescita all’aeroporto rispetto all’Estate 2019, mentre gli altri riducono capacità o chiudono basi» dichiara Eddie Wilson, CEO di Ryanair DAC.

«Questi numeri dimostrano che ci aspetta un’estate intensa e piena di voli, con una capacità più alta rispetto al 2019 - Ryanair è per noi un partner importante, e per questo motivo che chiediamo alla compagnia di fare di più e di intensificare i voli da e per lo scalo palermitano, già dalla prossima stagione invernale, anche sulla rotta per Roma Fiumicino» commenta Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI