LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Primark cerca commessi e altre figure (anche) in Sicilia: i requisiti e come candidarsi

Il gruppo irlandese leader nel settore dell'abbigliamento low cost ha avviato la ricerca di diversi profili per potenziare lo store presente nell'Isola: ecco tutte le info

Balarm
La redazione
  • 6 luglio 2022

Primark

Primark cerca personale da assumere, sia a tempo determinato e indeterminato,nei suoi punti vendita presenti in Italia. Il gruppo irlandese leader nel settore dell'abbigliamento low cost ha avviato la ricerca di diverse figure professionali: da commessi e addetti alle vendite agli store manager.

L'azienda sta cerando personale per il potenziamente del punto vendita in Sicilia, che si trova nello shopping center Centro Sicilia di Misterbianco, a Catania. Tre le posizioni aperte per altrettante figure: ecco quali sono i requisiti e tutte le informazioni per candidarsi.

Addetto/a alle vendite

Per il potenziamento del team dello store di Catania Primark cerca nuovi Addettoi/e alle vendite da inserire con contratto part-time (20 ore settimanali) a tempo determinato. È richiesta disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana.

Tra i requisiti richiesti essere appassionati di mode e tendenze e saper lavorare in team. Per candidarsi occorre essere flessibili e determinati, e avere attitudine al servizio clienti e un atteggiamento positivo. Tra le capacità professionali richieste, gestione delle attività di cassa, assistenza clienti, gestione del magazzino e sistemazione delle merce.
Adv
Ai fini della valutazione incide anche l'esperienza maturata sul campo.

Department Manager

Il gruppo irlandese è alla ricerca anche di un nuovo Department Manager esperto nella gestione di team in realtà strutturate del mondo fast fashion / retail / GDO. Tra i requisiti necessari, esperienza di almeno due anni nel mondo Retail/GDO e disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale, indicando una preferenza su almeno 2 regioni in cui è presente almeno uno store.

Tra le mansioni richieste: guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone, gestione commerciale del proprio reparto e attività di riordino di grandi volumi di merce.

La figura selezionata verrà assunto con contratto full-time a tempo indeterminato.


Store Manager Sud Italia

Infine, tra le posizioni aperte che riguardano il negozio di Catania, c'è quella che riguarda uno Store Manager per l'area Sud Italia. Al candidato è richiesta la capacità di gestire un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 15 colleghi, 10 supervisor e un team di circa 300 collaboratori in una superficie media di 4500 mq.

Tra i requisiti è richiesta esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail/GDO e disponibilità all’inserimento su punti vendita del Sud Italia.

Il manager selezionato verrà assunto con contratto a tempo indeterminato full-time.

Come candidarsi

Per presentare la propria candidatura occorre collegarsi al sito dell'azienda nella pagina "Carriere", selezionando la figura professionale di interesse e inviando il proprio curriculum tramite l’apposito form.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI