ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

Regali personalizzati per i clienti: fare (wine) shopping in una storica cantina siciliana

Per le aziende che vogliono farsi trovare pronte al Natale è tempo di pensare ai regali. Così Duca di Salaparuta lancia un'iniziativa comoda e innovativa

Balarm
La redazione
  • 5 ottobre 2022

Il Natale di Duca di Salaparuta

*Mancano ancora pochi mesi al Natale, ma per le aziende che vogliono farsi trovare pronte è già tempo di pensare a regali e sorprese da fare ai propri clienti, ai fornitori e a tutti coloro che lavorano intorno alla propria attività.

E quando si parla di regali, sappiamo bene che trovare quell'intuizione originale fatta apposta per una persona diventa sempre più difficile e impegnativo.

Ecco quindi che in vostro aiuto arriva l'idea messa a disposizione da una storica cantina siciliana che - con il suo nuovo catalogo di Natale 2022 - ha pensato a tutti i wine lovers della Sicilia che amano fare e ricevere una confezione di vino di qualità o una box con eccellenze del territorio.

Parliamo di Duca di Salaparuta che, con la sua enoteca della Cantina di Castedaccia, ha pensato alle aziende dedicando loro un'esperienza di wine shopping natalizia innovativa, comoda e divertente.

L'acquisto dei regali di Natale può diventare anche un'occasione per una piccola gita alla scoperta di una delle cantine storiche siciliane.
Adv
Lo store palermitano del gruppo Duca di Salaparuta, infatti, si trova a Casteldaccia, in via Nazionale. Parte proprio da Casteldaccia la lunga storia che unisce in un unico gruppo tre brand storici che rappresentano ancora oggi la Sicilia e l'Italia nel mondo. Parliamo di Corvo e Duca di Salaparuta, nati nel 1824, e Florio nato nel 1833.

Ed è proprio in questa Cantina che le aziende sono invitate a recarsi per scegliere il regalo fatto apposta per i propri collaboratori e dipendenti.

Tante le idee regalo tra cui poter scegliere.

I vini possono essere venduti singolarmente o in confezioni regalo del tutto personalizzabili, che vengono realizzate direttamente in Enoteca. Nel caso delle confezioni è possibile scegliere tra tanti vini diverse e con combinazioni infinite, per un regalo pensato ad hoc per chi lo riceverà.

Qualche esempio? Ci sono le annate storiche di Duca Enrico e Bianca di Valguarnera, due vini che hanno fatto la storia dell’enologia italiana ed internazionale, ci sono poi i vini delle tenute e gli spumanti Duca, e ancora il Marsala Florio Exclusive e Premium e tanto altro.

Tra le confezioni si può scegliere tra la cassetta di vino che si trasforma in elegante espositore, quella trasformabile in cantinetta da 6 posti, in cassettiera o le esclusive confezioni in legno massello riutilizzabili come lavagna a muro o da banco.

Per procedere con gli acquisti le aziende hanno due possibilità.

È possibile recarsi direttamente in cantina a Casteldaccia per scegliere ciò che preferiscono e ricevere tutti i consigli e le informazioni per la scelta più adeguata.

Per chi invece non ha la possibilità di recarsi di persona in azienda, può richiedere il servizio di Personal Shopper che, in diretta video dalla Cantina, segue il cliente negli acquisti consigliandolo sulla scelta del regalo giusto per ogni occasione.

Per attivare il servizio è sufficiente telefonare e prendere appuntamento per una consulenza su WhatsApp dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al numero 091 945252 (Cantine Duca di Salaparuta).

I prodotti (guarda il nuovo catalogo di Natale 2022) possono essere consegnati a casa o potete farli recapitare direttamente al destinatario. La spedizione, di cui si occuperà l'Enoteca, è gratuita in tutta Italia con un minimo di 50 euro di spesa.

E se non avete dimestichezza con WhatsApp o non volete usufruire del personal shopper ma semplicemente "ordinare" telefonicamente i vostri doni scelti dal catalogo? Potete tranquillamente farlo chiamando lo stesso numero.

E non è finita qua.

All'interno di ogni confezione, infatti, l'Enoteca omaggia un coupon valido (fino al 30 marzo 2023) per una visita gratuita presso le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia. In questo modo, oltre al vino, si regala ai propri clienti la possibilità di vivere un’esperienza che sicuramente non dimenticheranno.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI