FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Reportage e Street Photography: aperte le iscrizioni al corso avanzato di fotografia

Balarm
La redazione
  • 13 novembre 2019

Quante volte capita di tornare da un lungo viaggio all'estero, e riguardando le fotografie ci si rende conto di non essere riusciti a catturare i momenti giusti, le sensazioni provate o le atmosfere di quei luoghi?

Sono aperte le iscrizioni al Corso avanzato di fotografia in programma da giovedì 21 novembre da Bartolo Chichi Art & Photogallery in via Giuseppe Sciuti 54 a Palermo.

Ogni allievo, durante il corso realizzerà un proprio reportage fotografico a tema, su un argomento concordato con il docente, attraverso una serie di fotografie in digitale in bianco/nero o a colori. Il corso fornirà agli allievi le necessarie conoscenze di base, finalizzate alla realizzazione di un racconto fotografico o alla costruzione di un videoreportage.

Il corso si articola in lezioni teoriche e pratiche, integrando l'analisi del lavoro realizzato dagli allievi con lo studio del linguaggio fotografico dei grandi maestri della fotografia moderna. Per l'iscrizione inviare una email a bartchichi@libero.it oppure telefonare al numero 335 7772735.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI