SHOPPING

SLINK
HomeStile e TrendShopping

Rinascente si veste dei "Black Friday Days": dieci giorni di sconti pazzi a Catania

Dieci giorni dedicati allo shopping scegliendo tra moda, beauty, accessori, design e food. Scopri i "Black Friday Days" di Rinascente nello store di Catania

Balarm
La redazione
  • 21 novembre 2025

Rinascente Catania

* Quando si parla di Black Friday, la mente corre subito alle “offerte”. Questa tradizione statunitense, ormai ben radicata anche in Italia, arriva come sempre alla fine di novembre segnando l’inizio ufficiale dello shopping natalizio.

Rinascente anche quest’anno propone i suoi Black Friday Days: un’occasione perfetta per rinnovare il proprio look in vista dell’inverno, trovare il regalo giusto per le feste oppure semplicemente concedersi qualche acquisto.

Il negozio di Catania via Etnea conferma la formula estesa su più giorni. Dal 22 novembre all’1 dicembre, infatti, tutto in Rinascente si veste dei Black Friday Days, con promozioni rivolte a tutti e che possono comprendere anche prodotti esclusivi o in serie limitata.

Le offerte Black Friday Days sono disponibili online e in store dal 22 novembre e restano attive fino all'1 dicembre, con sconti fino al 50% su una ricchissima selezione di articoli di ogni categoria.

Dieci giorni dedicati allo shopping scegliendo tra moda, beauty, accessori, design e food. Chi non ha la possibilità di andare in negozio può comunque sfruttare le promozioni acquistando direttamente dal sito di Rinascente oppure utilizzando “Rinascente On Demand Chat & Shop”, il servizio che individua i prodotti richiesti dai clienti e li spedisce ovunque essi vogliano.

Come funziona? Basta inviare la richiesta tramite WhatsApp al numero 344 0081600 o via e-mail all’indirizzo ondemand@rinascente.it

In breve, un’opportunità perfetta per fare un salto nello store di Catania in via Etnea, scoprire tutte le novità e scegliere i capi ideali per la nuova stagione.

* Contenuto sponsorizzato
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI