CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Santocielo", che trailer: l'anteprima del nuovo film con Ficarra & Picone spiazza tutti

Giovanni Storti è Dio, Valentino un angelo e Salvo la nuova "Maria". È online il primo trailer di "Santocielo" il nuovo film del duo comico palermitano

Balarm
La redazione
  • 9 novembre 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Valentino Picone nei panni di un angelo che scende tra gli uomini per far nascere un nuovo Messia nel ventre di... Salvo Ficarra?

Il nuovo film di Ficarra & Picone si prepara a lasciare la platea a bocca aperta. Online il trailer di Santocielo che ne rivela i primi indizi.

Scalpitano i fan di Good Omens che rivedono nel film del duo comico palermitano analogie e differenze con la serie tv britannico-statunitense targata Prime Video.

Il film, diretto da Francesco Amato, uscirà nei cinema il 14 dicembre per Medusa Film. Tra i protagonisti: Maria Chiara Giannetta, Barbara Ronchi e Giovanni Storti del trio comico "Aldo, Giovanni e Giacomo" nei panni - nientemeno che - di Dio.

La trama
Dopo un’assemblea presieduta da Dio in persona (Giovanni Storti), in paradiso viene deliberato che un altro messia sarà inviato sulla Terra, visto che l'umanità è di nuovo sull'orlo del baratro.

A un angelo (Valentino Picone) viene affidato il compito di toccare con la sua mano angelica una donna che dopo l’angelico tocco sarà destinata a portare in grembo il nuovo Cristo.

Purtroppo l’angelo in questione non è proprio una cima, e a complicare le cose ci sarà l’incontro con un uomo (Salvo Ficarra) che l’angelo salverà dalla morte, ma nel farlo lo toccherà accidentalmente con la mano angelica destinata alla nuova "Maria", causando così un cortocircuito celestiale di proporzioni epiche.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI