CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Se vi siete persi i vip sui "pazzi" fuorionda di Michele Guardì: il nuovo video delle Iene

Dalla Volpe a Magalli, passando per Tiberio Timperi e Anna Falchi l'imbarazzo è palpabile: c'è chi condanna e chi tergiversa sull'argomento e chi lo difende

Balarm
La redazione
  • 6 dicembre 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Dopo i fuorionda di Michele Guardì proposti dalle Iene martedì 28 novembre Filippo Roma torna sul tema intervistando i conduttori (uomini e donne) che hanno lavorato con lui.

Da Adriana Volpe a Giancarlo Magalli, passando per Tiberio Timperi e Anna Falchi, l'imbarazzo è palpabile: c'è chi ammette che ha sbagliato, chi tergiversa sull'argomento e chi lo difende o non vuole esprimersi. Ecco cosa hanno detto alla iena.

La Rai intanto ha aperto un audit (una verifica interna) sulle frasi di Guardì. Il regista all'Ansa ha replicato «Si tratta di una cosa di 14 anni fa e nessuno allora si lamentò di quello successe. Hanno riso tutti, nessuno si è ribellato. Basta vedere quello che ha detto Magalli, che ha, tra l'altro, fatto presente che sono una persona molto invidiata. In ogni modo nessuno ha denunciato e il reato di insulto comunque si prescrive in cinque anni. È chiaramente una cosa pretestuosa, fatta per darmi fastidio».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI