ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

Sei amici e un menu da creare: cosa fare (a Palermo) quando non sai cosa cucinare

Con l'estate, aumenta la voglia di organizzare una cena tra amici. Ma cosa fare quando non si sa cosa preparare? Ecco la soluzione di un food store di Palermo

Balarm
La redazione
  • 14 luglio 2021

La teglia di anelletti al forno di Prezzemolo & Vitale

*C'è chi ha l'idea sempre pronta e chi invece, ogni giorno, si pone la stessa domanda: "Cosa mangiamo stasera?".

Con l'arrivo dell'estate poi ecco che quel senso di libertà e di spensieratezza allontanano ancora di più la voglia di mettersi ai fornelli e di pensare a qualcosa di buono da preparare.

Voglia e inventiva che spesso svaniscono ancor di più quando si decide di organizzare una cena o un aperitivo con gli amici.

Così se a volte il dilemma si risolve decidendo di preparare ognuno una portata diversa, altre volte è proprio bello non dover pensare a nulla se non al proprio relax e al divertimento con i propri amici, nell'attesa che suoni il campanello di casa.

Ed è proprio con questo obiettivo che uno storico food store di Palermo ha deciso di venire incontro alla frequente esigenza estiva delle cosiddette "cene dell'ultimo momento" preparando ben dieci opzioni di piatti che aspettano solo di essere ordinati.
Adv
Sono le nuove Teglie di Prezzemolo & Vitale, pensate proprio per quelle occasioni in cui si ha voglia di organizzare in modo semplice e spensierato un momento di convivialità con gli amici.

Avere la propria teglia (ma anche più di una) a casa è semplice. Basta consultare il menù completo in pdf e ordinare la teglia che più ti piace.

Potrai poi recarti in uno dei sette punti vendita sparsi in giro per Palermo per ritirare la teglia oppure richiedere la consegna a domicilio e attendere l'ordine comodamente a casa. È bene ordinare la spesa entro le 16.00 per riceverla il giorno successivo.

Per ordinare le teglie è possibile fare la spesa online o inviare l'ordine tramite il numero Whatsapp 334 6546608.

Ogni teglia - con un costo che varia da 15 ai 18 euro - può essere condivisa fino a 6 persone e tra le ricette che la famiglia di Giuseppe Prezzemolo e Giusi Vitale ha ideato, troviamo piatti per ogni gusto ed esigenza.

Si va dai classici della cucina siciliani - come gli Anelletti al Forno, i Cannelloni con ricotta e spinaci, il Gateu di Patate e gli Gnocchi gratinati - a piatti che richiamano i colori dell'estate, come il Tabulè vegetariano e lo Sformato di melanzane.

Spazio anche alle ricette estive per eccellenza come il riso venere con salmone, zucchine, pomodorini, zucca rossa e menta; lo sformato di zucchine e patate con fontina, prosciutto cotto e grana padano.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata ai prodotti sul sito di Prezzemolo & Vitale o la pagina Facebook del food store palermitano.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI