SHOPPING
Shopping di Natale a Casteldaccia: tra vino e regali nelle Cantine Duca di Salaparuta
L’Enoteca Duca di Salaparuta vi aspetta a Casteldaccia in un angolo sospeso nel tempo dove fare shopping natalizio diventa un’esperienza da vivere
Natale Duca di Salaparuta
Tra bottiglie che raccontano la storia del vino siciliano e confezioni regalo curate nei dettagli, scegliere i doni per le feste diventa un piccolo viaggio nel gusto. Oltre alle etichette più amate, lo shop propone eleganti cofanetti natalizi e una selezione di prodotti gourmet, dal tonno al cioccolato, dai torroni alle ceramiche artigianali, pensati per accompagnare ogni brindisi e sorprendere chi si ama.
E per chi desidera regalare un’esperienza in cantina, c’è la gift card Duca di Salaparuta, che permette di donare un tour con degustazione per scoprire la magia del vino là dove nasce. Per rendere più semplice la scelta dei regali potete cliccare qui e consultare il nuovo catalogo Natale 2025.
Per tutto il periodo natalizio, saranno attive anche promozioni esclusive, venite a scoprirle! L’Enoteca Duca di Salaparuta è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 9.00 alle 13.00. A dicembre, nelle giornate di sabato 6, 13 e 20, l’Enoteca resterà aperta anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.
E se volete semplicemente "ordinare" telefonicamente, potete farlo chiamando il numero 091 945252/257 e magari prenotare il servizio Personal Shopper via WhatsApp al numero 344 2726328, che accompagna il cliente in diretta video nella scelta dei doni. Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia con una spesa minima di 80 euro.
Un’occasione perfetta per celebrare il Natale con stile, brindando con l’eleganza e il calore autentico dei vini Duca di Salaparuta.
* Contenuto sponsorizzato
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
53.440 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
46.590 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Il "piccolo porto" delle meraviglie è in Sicilia: sei nel borgo dalle spiagge pazzesche
36.895 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




