LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Studiare o lavorare nei Paesi anglofoni: i corsi per la certificazione IELTS al liceo Meli

Oltre ai corsi di lingua inglese per tutti i livelli, il liceo Meli di Palermo apre le iscrizioni per il corso di preparazione per il conseguimento della certificazione IELTS

Balarm
La redazione
  • 29 ottobre 2019

Munirsi di tutti gli strumenti necessari per ampliare il proprio curriculum è fondamentale al giorno d'oggi, sia per gli studenti sia per chi è in cerca di possibilità lavorative all'estero.

Per questo l'offerta formativa del liceo Meli di Palermo offre la possibilità a ragazzi e adulti di conseguire la certificazione IELTS per la lingua inglese, con un corso dedicato in partenza mercoledì 20 novembre (50 ore con un incontro settimanale).

La certificazione IELTS è un test appositamente pensato per coloro che desiderano studiare o lavorare in un Paese di lingua inglese ed è ufficialmente riconosciuta in Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Canada e Sudafrica.

Oltre al corso per la certificazione IELTS, sono in partenza anche gli altri corsi di lingua inglese del Meli con iscrizioni aperte fino al 10 novembre.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web dedicata alla nuova offerta formativa, chiamare il numero 328 8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere una mail all'indirizzo rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI