ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

Taglieri, colombe e i "pronti da cucinare": a Palermo il menu di Pasqua è servito online

Niente riunioni in famiglia o con gli amici, niente gite fuori porta e scampagnate. Ma ciò non vuol dire che la Pasqua e la Pasquetta non debbano essere festeggiate

Balarm
La redazione
  • 30 marzo 2021

*Nonostante un po' di confusione legata alle regole per gli spostamenti, quel che è certo è che quella che sta arrivando sarà la seconda Pasqua di pandemia. Tutta l'Italia infatti (dal 3 al 5 aprile) sarà di nuovo in zona rossa come per le feste di Natale.

Niente riunioni in famiglia o con gli amici, niente gite fuori porta e niente scampagnate per il giorno di Pasquetta. Ma ciò non vuol dire che la Pasqua non debba essere celebrata e festeggiata, seppur in versione distanziata.

Così, come siamo stati abituati ormai da un anno, anche per le feste pasquali arriva in nostro aiuto l'ormai tanto amata spesa online che permette di avere direttamente a casa un vero e proprio menu di Pasqua, subito pronto all'uso.

A mettere a disposizione il suo vasto assortimento di prodotti, sia artigianali che di grandi marchi, è la catena di food store della famiglia "Prezzemolo & Vitale" che, anche quest'anno, decide di celebrare la Pasqua a modo suo per garantire sempre ampia scelta e accontentare anche i palati più esigenti.
Adv
Dalle tradizionali uova di cioccolato alla colomba pasquale, passando per i preparati pronti da cuocere della macelleria fino ai gustosi taglieri firmati P&V. Questo e molto altro può essere ordinato nei sette punti vendita presenti a Palermo.

Fino a venerdì 2 aprile, infatti è possibile usufruire del servizio di spesa online con consegna a domicilio (attraverso l'e-commerce e la app dedicata) o ordinare tramite il numero Whatsapp 334 6546608 in modo da ricevere comodamente a casa la propria spesa o, in alternativa, decidere di spedirla ai familiari e amici lontani da casa.

Tutti i food store Prezzemolo & Vitale infatti custodiscono il meglio della produzione made in Italy, con un occhio di riguardo verso l'accurata selezione di prelibatezze del territorio siciliano.

Dai prodotti preparati dalla macelleria, vale la pena ricordare ad esempio la salsiccia di suino nero o il wurstel di suino nero targati "Giù Giù" oppure gli hamburger, i briocolettini della nonna e gli involtini di Pioppo inclusi tra i prodotti delle "Eccellenze".

Per chi ama stupire anche a tavola, ecco invece i pronti da cuocere di Prezzemolo & Vitale. Antipasti, primi e secondi a base di ingredienti scelti di primissima qualità per dei piatti buoni, semplici e veloci da cucinare.

Ma non solo. Con la spesa online di Pasqua è possibile ordinare direttamente a casa ben quattro tipi di taglieri appositamente realizzati da P&V. C'è il tagliere di verdure, quello di salumi e formaggi, quello a base di pesce affumicato e infine il tagliere con la macedonia di frutta fresca.

Infine, largo ai dolci con le ceste di Pasqua - a scelta tra "La dolce" e "La golosa" - e le colombe pasquali - a scelta tra quelle de "Le Eccellenze di Prezzemolo & Vitale" e quelle di "Giù Giù" ma con una vasta offerta anche dei grandi marchi, compresi quelle dedicate a chi soffre di intolleranza al glutine.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI